Il Meizu 20 Pro, l’attesissimo smartphone della filiale di Geely Automobile Group, è pronto a uscire a Shanghai il 30 di questo mese. Il clamore attorno al nuovo dispositivo si è fatto sentire da tempo e Geely non ha risparmiato sforzi per promuovere il Meizu 20 Pro. Ora prima del lancio sono emerse alcune immagini scattate della smartphone.

Sono emerse le prime foto scattate con la fotocamera del Meizu 20 Pro. Questa notizia arriva dopo che la data di uscita di questa variante e del modello base è stata confermata per il 30 marzo. Ora è possibile farsi un’idea di ciò che la fotocamera della versione più avanzata è in grado di fare.

Abbiamo preso sei immagini, tutte scattate in buone condizioni di luce naturale e in un ambiente aperto. In ognuna di esse sono messi a fuoco diversi tipi di oggetti, dando un assaggio di come il dispositivo è in grado di gestire i colori, il bilanciamento del bianco e la registrazione dei dettagli.

Con questi esempi, l’impressione è che il dispositivo lasci a desiderare nella registrazione dei dettagli, soprattutto in relazione allo sfondo. Inoltre, non convince molto per quanto riguarda la precisione dei colori e la vivacità. Ma è ancora presto per trarre conclusioni definitive sulla fotocamera del Meizu 20 Pro.

D’altra parte, sembra presentare una buona gestione del bilanciamento del bianco, dato che il cielo non è stato sovraesposto nelle immagini. Il problema dei dettagli non si presenta con tanta intensità negli scatti più ravvicinati, come si può osservare nella foto dei fiori bianchi. Infine, il livello di sfocatura non è artificiale e si nota che aumenta gradualmente sullo sfondo.

Se le speculazioni sono confermate, il Meizu 20 Pro dovrebbe avere una fotocamera principale da 50MP con sensore IMX989 di Sony. Inoltre, dovrebbe essere dotato di piattaforma Snapdragon 8 Gen 2, secondo le informazioni ricavate da un test di benchmark. Lo schermo dovrebbe essere LPTO AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz e tutto l’hardware dovrebbe integrare una batteria da 5.000 mAh.

Sempre a proposito del brand, è stato recentemente scoperto un brevetto che fa riferimento a uno smartphone pieghevole.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR3 rinnova il design ai popup di Pixel Launcher
Articolo successivoTensor G3 per Pixel 8 dovrebbe essere un Exynos 2300 modificato