Marvel’s Spider-Man 2 sbarca su PC il 30 gennaio! Ecco le novità, le edizioni speciali e i contenuti esclusivi per la versione PC del gioco più atteso del 2025.
Dopo più di un anno dal loro epico debutto su PlayStation 5, Peter Parker e Miles Morales stanno per sbarcare su PC. Gli appassionati di giochi d’avventura e fan dell’universo Marvel non dovranno attendere ancora a lungo: Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su Steam e Epic Games Store il 30 gennaio 2025. La notizia è stata annunciata in grande stile durante il New York Comic Con, accompagnata da un emozionante trailer del remake per PC.
Il gioco sarà disponibile in due versioni, ognuna con contenuti extra che faranno la gioia dei giocatori più pazienti. La Standard Edition includerà il gioco completo e tutti gli aggiornamenti rilasciati finora per la versione PlayStation 5, come le 14 nuove tute, i Livelli Ultimate e i nuovi stili delle tute simbionti. Inoltre, i fan della modalità foto potranno divertirsi con la modalità action figure, un’aggiunta divertente per scattare screenshot epici con i propri eroi.
Per chi desidera ancora più contenuti esclusivi, la Digital Deluxe Edition offrirà qualcosa in più. Oltre al gioco e agli aggiornamenti, i giocatori potranno accedere a cinque nuove tute esclusive per Peter e Miles, oltre allo sblocco anticipato della tuta Arachknight di Peter e della tuta Shadow-Spirit di Miles. La Deluxe Edition includerà anche il gadget web grabber e ulteriori oggetti per la modalità foto, ideali per chi ama personalizzare al massimo l’esperienza di gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 promette di essere una delle avventure più emozionanti e ricche di azione nel panorama videoludico. Ambientato in una versione ampliata di New York, il gioco offre un’esperienza di esplorazione e combattimento senza precedenti. Peter e Miles, i due nomi più famosi dello Spider-Verse, si trovano ad affrontare una delle gallerie di nemici più temibili mai vista in un titolo basato sui fumetti.
Tra i cattivi più iconici, spiccano nomi come Kraven, Black Cat e Scorpion, ma l’attenzione dei fan è tutta puntata su Venom, il simbionte più famoso della saga, che in questa versione avrà un ruolo importante. La sua presenza minacciosa e la sua voce profonda lo rendono uno dei personaggi più attesi, pronto a mettere alla prova le abilità di Peter e Miles in battaglie epiche.