Nintendo ha annunciato che Mario Party e Mario Party 2 sono i prossimi giochi per Nintendo 64 ad arrivare nel Nintendo Switch Online Add-on Pack. Entrambi i titoli usciranno in catalogo il 2 novembre per gli abbonati.
Sebbene non sia il primo videogioco a utilizzare i giochi da tavolo, Mario Party è considerato il pioniere del genere “party” con otto diverse schede, 50 minigiochi e supporto per un massimo di quattro giocatori.
Mario Party 2 ha sei nuove schede, ciascuna con personaggi in costume, oltre a 65 minigiochi.
Quando arriveranno sul servizio il mese prossimo, i titoli faranno salire di 21 titoli l’elenco dei giochi per Nintendo 64 su Switch Online, dopo l’aggiunta di Pilotwings 64 ad ottobre, Wave Race 64 ad agosto e Pokémon Puzzle League in luglio/agosto.
L’elenco completo dei giochi sul servizio sarà simile al seguente:
- Banjo-Kazooie
- Dr Mario 64
- F-Zero X
- Kirby 64: The Crystal Shards
- The Legend of Zelda: Majora’s Mask
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- Mario Golf
- Mario Kart 64
- Mario Party
- Mario Party 2
- Mario Tennis
- Paper Mario
- Pilotwings 64
- Pokémon Puzzle League
- Pokémon Snap
- Sin & Punishment
- Star Fox 64
- Super Mario 64
- Wave Race 64
- WinBack
- Yoshi’s Story
Il pacchetto aggiuntivo Switch Online è stato rilasciato nell’ottobre 2021, con una libreria di giochi per Nintendo 64 e Mega Drive. Inizialmente ha ricevuto un’accoglienza negativa per il prezzo elevato e per i problemi di emulazione, oltre che per la mancanza di mappatura dei tasti.
Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli sui prossimi giochi per Nintendo 64 che arriveranno su Nintendo Switch Online, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.