Oggi, Skylum ha rilasciato l’aggiornamento 3 di LuminarAI, che offre nuovi vantaggi allo strumento di editing basato sull’intelligenza artificiale. Con questo aggiornamento, Skylum continua a mantenere il suo impegno per rendere più facile, per gli artisti di ogni livello di abilità, ottenere risultati incredibili con le proprie foto.

Crea cieli avvincenti per viaggi, paesaggi e ritratti all’aperto

Con nuovi miglioramenti ai nostri algoritmi, CieloAI ora produce risultati ancora più realistici, con maggiore controllo e precisione.

Migliore rilevamento del cielo: una volta selezionato un nuovo cielo, CieloAI ora utilizza il rilevamento dell’orizzonte migliorato, per posizionare il cielo stesso in modo più accurato nella scena. Il rilevamento e il mascheramento dei bordi migliorati vengono utilizzati per integrare meglio il nuovo cielo, per un effetto più organico.

Riflessi migliori: la posizione del cielo migliorata viene utilizzata per creare riflessi più realistici nell’acqua. I cursori Foschia, Calore, Luminosità e Acqua sfumata offrono agli utenti un controllo più preciso sui riflessi.

Migliore re-illuminazione: i miglioramenti nella precisione del colore creano un effetto più naturale quando il nuovo cielo viene utilizzato per riadattare automaticamente la luminosità dell’intera scena, inclusi i riflessi. Tre controlli di illuminazione consentono agli utenti di comporre l’illuminazione ideale, per adattarla alla propria visione creativa.

Nuovo supporto per hardware Apple e formati di immagine

As Apple continues to push the hardware envelope, Skylum matches them.

Supporto per Apple M1: LuminarAI ora funziona su macchine M1 Apple di nuova generazione. Con il supporto M1 nativo nell’aggiornamento 3, gli utenti macOS possono sfruttare appieno l’elaborazione più rapida dei chip M1 di Apple.

Supporto HEIC: l’aggiornamento 3 aggiunge anche il supporto per il formato immagine HEIC, quindi gli utenti Windows possono ora aprire e modificare le foto scattate su iPhone e altri dispositivi iOS.

Tool straordinari resi più utili

Le piccole cose possono fare la differenza nel creare flussi di lavoro migliori.

Cielo evolutoAI: ora, gli oggetti del cielo che aggiungi alla cartella personalizzata sono immediatamente visualizzabili in anteprima. A proposito di anteprime, ora puoi selezionare qualsiasi oggetto del cielo nel browser visivo per visualizzarlo immediatamente in anteprima nella scena. Per aiutarti a esplorare questa nuova funzionalità, nel marketplace abbiamo inserito tre Oggetti per Cielo evoluto, del tutto gratuiti.

Tool Dodge & Burn: colora facilmente luci e ombre nella tua foto per migliorare l’atmosfera. Con il nuovo cursore Morbidezza, rifinisci delicatamente i bordi dell’area per un effetto più naturale.

Disponibilità

L’aggiornamento di LuminarAI è gratuito per gli utenti attuali di LuminarAI. Per aggiornare:

macOS: apri LuminarAI. Nella barra dei menu in alto, scegli LuminarAI> Controlla aggiornamenti. Se hai acquistato tramite il Mac App Store, apri l’App Store e vai alla scheda Aggiornamenti.

Windows: Apri LuminarAI. Nella barra dei menu in alto, scegli LuminarAI> Guida> Controlla gli aggiornamenti.

Se esegui LuminarAI come plugin per Photoshop, Lightroom Classic o Photoshop Elements, ti consigliamo di eseguire nuovamente il programma di installazione del plugin. Anche il Manuale utente di LuminarAI è stato ampliato per semplificare più che mai per gli utenti la ricerca e la risposta alle domande che potrebbero avere su LuminarAI

Articolo precedenteWiko Power U30: il battery phone con 4 giorni di autonomia
Articolo successivoRugby 22 uscirà a gennaio 2022