Logitech Keys-To-Go 2 è la nuova tastiera wireless ultraportatile per lavorare, imparare e creare ovunque. Per tablet, smartphone e laptop si distingue per il design sottile, i tasti comodi, la compatibilità multi-sistema e l’impegno per la sostenibilità.

Logitech ha presentato Keys-To-Go 2, un nuova tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobile e laptop. Dotata di una copertura integrata per proteggere da danni e versamenti di liquidi, il suo design sottile e leggero la rende facilmente trasportabile. Ideale per il mobile computing, Keys-To-Go 2 è compatibile con vari sistemi operativi, permettendo agli utenti di lavorare, imparare e creare da qualsiasi dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento.

La tastiera Keys-To-Go 2 è disponibile in Italia in due colori, Pale Grey e Graphite, ed è dotata di tasti con meccanismo scissor per un’esperienza di digitazione comoda, efficiente e precisa. Si connette tramite Bluetooth fino a tre dispositivi grazie ai tasti Easy-Switch, facilitando l’uso su tablet, telefoni e laptop. Questa tastiera wireless compatta offre due layout: uno universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e uno dedicato per Apple (iPadOS, iOS e macOS).

Logitech si impegna a progettare un futuro sostenibile, riducendo l’impronta di carbonio senza compromettere la portabilità. Keys-To-Go 2 è stata realizzata in modo responsabile per essere potente, portatile e con una minore impronta ecologica, offrendo agli utenti la libertà di lavorare, imparare e creare in movimento con stile e sostenibilità. Le parti in plastica di Keys-To-Go 2 includono plastica riciclata post-consumo certificata e l’alluminio della custodia superiore è prodotto con energia rinnovabile, riducendo le emissioni di anidride carbonica, e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC e altre fonti controllate.

Prezzo e disponibilità

Logitech Keys-To-Go 2 è disponibile sul sito ufficiale Logitech e presso rivenditori specializzati al prezzo di 89,99 euro. Attualmente è disponibile anche su Amazon, ma ad un prezzo leggermente più alto.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteMotorola Razr 50 Ultra confermato con Snapdragon 8s Gen 3
Articolo successivoSamsung Galaxy Book4 Edge disponibile in Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.