linkbiz è un servizio pensato per tutte le persone di un’azienda: dipendenti, candidati e chiunque entri in contatto con la realtà aziendale può trovare tutto quello che serve in modo semplice
Glickon, azienda italiana specializzata in People Experience e Analytics dedicate alle risorse umane e al management, presenta linkbiz, il servizio per il business che garantisce un punto di accesso unico a tutte le piattaforme e i servizi aziendali.
L’obiettivo è quello di semplificare l’esperienza di lavoro, permettendo a tutti di risparmiare tempo e mantenere la concentrazione e il benessere. In media, infatti, si spende il 19.8% della giornata di lavoro, che corrisponde a poco meno di due ore, alla ricerca di documenti, file e informazioni, per un totale di 10 ore a settimana. linkbiz è pensato proprio per evitare questo spreco di tempo ed energie e garantire una giornata di lavoro semplice.
Il portale unico di accesso a servizi, strumenti e “touchpoint aziendali” messo a disposizione da Glickon alle aziende è stato sviluppato per rendere agevole e rapida la ricerca di documenti, link a candidature interne, l’accesso alla intranet aziendale e al calendario, chat e comunicazioni, meeting importanti ed eventi.
linkbiz è interamente personalizzabile dai team HR dell’azienda e può essere modificato con semplicità per modificare, aggiungere o sostituire i link utili in base alle esigenze. Grazie a questo strumento, le statistiche di uso e aziendali sono in “real-time” per permettere di analizzare i dati sull’utilizzo delle properties aziendali.
Con linkbiz è inoltre possibile creare, inviare e condividere qualsiasi sondaggio diretto all’interno o all’esterno dell’organizzazione in modo semplice e integrato.
Glickon crea così un altro tassello della semplicità gestionale, che va ad aggiungersi ai servizi di Experience e Analytics che vengono offerti alle aziende clienti per permettere a manager e responsabili HR di rendere le proprie organizzazioni più efficienti nella gestione delle risorse umane.