LG Electronics si mette al fianco di Activision per il lancio del nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da oggi 13 novembre in tutto il mondo.
In occasione del lancio del nuovo straordinario titolo della serie di Call of Duty, infatti, LG ha deciso di supportare Activision in qualità di partner dell’evento di lancio al pubblico italiano: LG è infatti da sempre in prima linea per offrire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza gaming su TV.
La collezione 2020 di TV LG offre infatti le migliori soluzioni di TV per uso gaming sul mercato. In particolare, gli LG OLED TV, tra cui spicca il modello CX con il nuovo taglio 48”, sono gli unici a offrire prestazioni e caratteristiche pensate proprio per i videogiocatori.
Partendo da 1 m/s di tempo di risposta e basso input lag fino all’integrazione di HDMI 2.1 con supporto a High Frame Rate a 120 fps, Variable refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync. Con la modalità HGiG di HDR Gaming Interest Group particolare attenzione viene data anche al vero intento degli sviluppatori dei giochi per un’esperienza gaming ancora piu’ immersiva. Inoltre gli LG OLED TV sono dotati della funzione Eye Comfort Display, certificata dal prestigioso laboratorio TÜV Rhein-land, che consente di ridurre l’affaticamento degli occhi durante le sessioni di gioco.
Queste caratteristiche si affiancano all’incredibile qualità audio video permessa dal processore α9 (Alpha) Gen 3 AI che, con una potenza di elaborazione ancora maggiore e nuovi algoritmi di deep learning, porta la qualità delle immagini e del suono a un nuovo livello attraverso numerose funzioni studiate appositamente per riprodurre efficacemente tutti i tipi di contenuti: i neri perfetti degli LG OLED TV si prestano quindi perfettamente a immergere i giocatori nelle ambientazioni ultra realistiche della Guerra Fredda dei primi anni ’80 di Black Ops Cold War.