Sono 7 le caratteristiche su cui punta LG per spingere il suo nuovo top di gamma G7 ThinQ. Si comincia con lo schermo FullVision da 6,1″ con risoluzione QHD+ Super Bright, capace di offrire una luminosità di ben 1.000 candele.
Non è OLED, ma anche di giorno la visibilità è ottima. Si passa poi alla doppia fotocamera posteriore con AI CAM, una sistema che utilizza l’intelligenza artificiale per leggere la scena e suggerire le impostazioni migliori per lo scatto.
Che si tratti del volto di un bambino o di un cane, gli scatti risulteranno sempre impareggiabili.
La terza caratteristica riguarda la super luminosità della fotocamera che è stata dotata di un obiettivo con apertura f/1.6: anche con pochissima luce, le foto risulteranno sempre chiare.
C’è poi l’obiettivo super grandangolare con cui sarà possibile catturare una scena più ampia o gruppi formati da molte persone.
La quinta caratteristica è l’altoparlante boombox che consente di utilizzare una superficie come cassa di risonanza per enfatizzare i bassi.
Ci sono infine il riconoscimento vocale a distanza e il pulsante dedicato per Google Assistant.
Le novità, quindi, non mancano, ma basteranno a battere la concorrenza, considerato che il prezzo di listino è in linea con i device di punta di Samsung ed Apple?