Il portatile SSD (solid-state drive) Lexar SL100 Pro offre prestazioni superiori con velocità di lettura fino a 1050MB/s e di scrittura fino a 900MB/s1 ed è quindi il supporto ideale per i fotografi, i professionisti del video, i creatori di contenuti e per tutti coloro che devono salvare e trasferire video e file di grandi dimensioni velocemente.

Particolarmente sottile e compatto (misura solo 55 mm x 73.4 mm x 10.8 mm), questa unità SSD può essere portata sempre con sé, è molto elegante grazie alla finitura in alluminio spazzolato ed è disponibile nelle capacità di 500GB e 1TB.

È stato studiato per mantenere i dati al sicuro: non solo è resistente a cadute, urti e vibrazioni ma è anche provvisto di una soluzione software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file archiviati da danneggiamenti e cancellazioni.

La velocità delle porte USB 3.1 permette di salvare e condividere in un attimo mentre la scheda supporta le specifiche Video Performance Guarantee (VPG-130) ed è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Tutti i prodotti Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità dell’azienda, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Gli SSD portatili Lexar SL100 Pro sono disponibili a partire dal prezzo al pubblico indicativo di 179.90 Euro (500GB) e 299.90 Euro (1TB).

Principali caratteristiche:

  • Velocità di lettura fino a 525 MB/s (3500x)
  • Stile elegante e sottile con finitura in alluminio spazzolato di alta qualità
  • Design durevole e portatile che resiste a temperature estreme e alle vibrazioni
  • Sicurezza all’avanguardia con crittografia AES a 256 bit per proteggere i file
  • Con porta USB di tipo C (USB-C) e fornita di cavi USB Tipo C-Tipo C e tipo C-Tipo A standard
  • Garanzia limitata di tre anni
Articolo precedenteTP-Link presenta la videocamera Tapo C310
Articolo successivoSony lancia la videocamera full-frame FX3