LEGO ha lanciato il suo ultimo modello della Star Wars Ultimate Collector Series: il set di costruzioni Star Wars Razor Crest, basato sull’astronave di The Mandalorian. Il nuovo set LEGO Star Wars The Mandalorian Razor Crest misura 72 cm di lunghezza, diventando così il più grande modello LEGO dell’astronave.

Composto da 6.187 pezzi, il set LEGO Star Wars Razor Crest include motori e cabina di pilotaggio rimovibili, una capsula di salvataggio e una camera di congelamento del carbonio a misura di minifigure, oltre a minifigure con i personaggi di Grogu, il Mandaloriano, Mythrol e Kuiil su un modello costruibile di Blurrg. Una volta costruito, è possibile esporre la propria creazione LEGO Star Wars con un innovativo supporto e una targa informativa.

La serie Mandalorian si svolge cinque anni dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi e segue Din Djarin, un Mandaloriano solitario che si fa strada nella galassia senza legge insieme al suo trovatello, Grogu.

Il Razor Crest è il mezzo di trasporto personale di Din Djarin e la sua iconica silhouette è immediatamente riconoscibile. Ora in versione LEGO, si unisce ad altri veicoli della linea LEGO Star Wars UCS, tra cui il set Luke Skywalker Landspeeder e il set Republic Gunship.

Cesar Soares, designer LEGO, ha dichiarato: “È stato fantastico progettare il Razor Crest del Mandaloriano in forma di mattoncini. Volevo che fosse ultra-dettagliato in modo che ogni fan di Star Wars e dei LEGO potesse divertirsi a scoprirne tutte le eccitanti caratteristiche, dalla camera di congelamento a carbonio alla capsula di salvataggio. So che i fan della galassia di Star Wars, i costruttori e non solo, ameranno ricreare le loro avventure preferite di questa straordinaria serie”.

Il set LEGO Star Wars Razor Crest Ultimate Collector Series è disponibile per i membri LEGO VIP dal 3 ottobre e per tutti dal 7 ottobre su www.lego.com/Razor-Crest e nei LEGO Store al prezzo consigliato di € 599,99.

Articolo precedenteGoogle Lens per Android ottiene una scorciatoia e migliora
Articolo successivoCome Trasferire Dati Dal Vecchio iPhone Al Nuovo