LEGO ha rivelato quattro nuovi set ispirati al film campione d’incassi Avatar in occasione del San Diego Comic Con. Scopriamoli insieme!

LEGO è entusiasta di invitare i fan e le fan di tutte le età ad esplorare Pandora e la cultura Na’vi con quattro nuovi set ispirati ad Avatar.

Al LEGO CON di giugno, gli appassionati avevano potuto sbirciare in anteprima Toruk Makto e l’Albero delle anime LEGO Avatar, il primo set della nuovissima gamma di prodotti che celebra l’intero franchise, in vista dell’uscita a dicembre di Avatar: La Via dell’Acqua.

Il Gruppo LEGO ha ora rivelato altri quattro set in occasione del San Diego Comic Con:

  • Neytiri e Thanator vs. Quaritch con tuta AMP LEGO Avatar
  • Il primo volo sulla banshee di Jake e Neytiri LEGO Avatar
  • Montagne fluttuanti: Sito 26 e Samson RDA LEGO Avatar
  • LEGO BrickHeadz Jake Sully e il suo Avatar

I nuovi modelli permettono ai fan di ricreare i loro momenti preferiti del film, costruendo e ricordando Neytiri che insegna a Jake come legarsi a una Banshee, connettersi con la creatura per poi librarsi su Pandora. Inoltre, grazie ai dettagli di queste costruzioni, sarà possibile rievocare il momento in cui la squadra vede per la prima volta le leggendarie Montagne Hallelujah, dove decide di accamparsi lontano dal Colonnello Quaritch.

L’attesissimo assortimento di prodotti LEGO Avatar sarà disponibile nei LEGO Store, su LEGO.com, e nei migliori negozi di giocattoli a partire dal 1° ottobre 2022.

Articolo precedenteLogitech G Aurora Collection i nuovi accessori da gaming
Articolo successivoAmazon Prime aumenta in Italia ed Europa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.