La lavatrice MyTime di Indesit offre 5 cicli rapidi di lavaggio per risultati ottimali in meno di un’ora. Ideale per chi desidera flessibilità, praticità e una facile manutenzione grazie alla funzione di pulizia del cestello e al filtro Easy to Clean.

Più del 50% degli utenti utilizza cicli di lavaggio veloci, soprattutto se permettono di lavare bene e in poco tempo quando il bucato sembra accumularsi senza tregua. La nuova lavatrice MyTime di Indesit offre flessibilità e praticità con cicli di lavaggio rapidi. Che il bucato sia poco o tanto, in cotone, sintetico o misto, 5 nuovi cicli rapidi promettono risultati ottimali in meno di un’ora. Grazie al facile controllo dal display digitale a sfioramento e a una nuova funzione di pulizia del cestello, fare il bucato e mantenere pulita la lavatrice è semplice.

Il 75% dei consumatori considera importante non accumulare troppi indumenti da lavare e programmare un lavaggio quando il cesto dei panni sporchi è pieno, mentre il 60% ritiene essenziale allineare la routine del lavaggio del bucato con le proprie attività quotidiane, selezionando programmi che si adeguino alle esigenze. Infine, quasi il 60% pensa che i cicli di lavaggio durino troppo a lungo.

La lavatrice “MyTime” di Indesit vuole rispondere a queste esigenze offrendo 5 cicli pensati per garantire ottimi risultati anche con lavaggi di meno di un’ora: tre cicli da 59 minuti (Carico Pieno, Sintetici e Misti), un ciclo da 28 minuti per il cotone e un ciclo express da 14 minuti. La Modalità Salva Tempo riduce la durata di alcuni cicli di lavaggio standard fino alla metà, mantenendo gli stessi risultati di lavaggio. I cicli con la funzione rapida sono riconoscibili dall’icona di una clessidra.

lavatrice mytime di indesit cicli rapidi e pulizia semplificata 1 (1)

La lavatrice introduce anche nuove funzioni intelligenti per facilitare la pulizia e la manutenzione. Il programma Pulizia Cestello assicura un ambiente più igienico per il bucato, proteggendo l’elettrodomestico dalla formazione di calcare e mantenendo performance ottimali nel lungo periodo. Il ciclo Pulizia Cestello utilizza vapore e lavaggio a 90°C per rimuovere i residui nel cestello. Un’altra funzione è il filtro Easy to Clean, che può essere rimosso facilmente.

La lavatrice “MyTime” include anche un’opzione Vapore, che aiuta a ridurre la formazione di pieghe sui vestiti. Attivando questa funzione, la lavatrice rilascia vapore nel cestello alla fine del ciclo, ottenendo capi con meno pieghe, ed è adatta ai cicli per il cotone, i sintetici e i misti. Il pulsante AcquaFlex ottimizza i consumi d’acqua per un lavaggio eco-friendly, senza sacrificare le performance, e permette di selezionare un risciacquo extra quando necessario.

La lavatrice “MyTime” presenta un nuovo look che riflette l’impegno di Indesit verso un design contemporaneo, pratico e inclusivo. Il design intuitivo include un nuovo sportello, una nuova manopola e uno schermo digitale con tasti a sfioramento per navigare facilmente tra le opzioni.

lavatrice mytime di indesit cicli rapidi e pulizia semplificata 2 (1)

Prezzo e disponibilità

La lavatrice Indesit MyTime – modello IM 962 MY TIME IT – ha un prezzo di 549 euro.

Articolo precedenteOne UI 7: nuovo modulo Game e tante novità
Articolo successivoThe Last of Us: primo sguardo alla seconda stagione
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.