Ci sono tante app musicali fra cui scegliere. Fra queste l’app Lark Player sta crescendo e scala la classifica delle più scaricate al mondo. Vediamo i dettagli.

L’app Lark Player cresce e guadagna nuovi utenti ogni trimestre tanto da aver raggiunto un nuovo traguardo nei download in tutto il mondo.

Secondo i dati dello “State of Media & Entertainment on Mobile in 2022 Report”, diffuso da data.ai, l’app appare già al 7° posto nella classifica dei download globali nella categoria delle app musicali e audio.

I numeri risalgono al quarto trimestre del 2021 in un periodo in cui la domanda degli utenti per l’intrattenimento online ha continuato a crescere. Il sondaggio data.ai mostra anche che la spesa globale degli utenti per app musicali e audio ha raggiunto 1,95 miliardi di dollari nel 2021, con un aumento del 29% anno su anno.

La popolarità di Lark Player è il risultato dell’investimento nell’espansione della libreria musicale dell’app in base alle tendenze ed alle preferenze e nell’offerta di riproduzione musicale di qualità.

L’app ha riscosso un grande successo nei mercati principali dell’America Latina, in particolar modo in Argentina, Brasile e Messico.

Vale la pena precisare che Lark Player è un’applicazione musicale completamente gratuita che riproduce tutti i brani scaricati, anche senza internet o Wi Fi. Inoltre, il suo principale vantaggio è la sua facilità d’uso, oltre alle varie funzioni per organizzare la libreria, il tutto senza interruzioni con la pubblicità o l’offerta di piani di abbonamento.

Articolo precedenteWatchOS 9, Apple rilascia la prima beta agli sviluppatori
Articolo successivoMotorola Edge (2022) su Geekbench rivela SoC Dimensity 1050
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.