iRobot Roomba Combo Essential, un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 progettato per un’esperienza di pulizia domestica senza precedenti.

iRobot introduce oggi il Roomba Combo Essential, un innovativo robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1, progettato per offrire un’esperienza di pulizia domestica senza pari. Questo modello si affianca al Roomba Combo 113, che nel 2023 ha dominato il mercato italiano come il modello più venduto, consolidando la reputazione di iRobot come uno dei leader nel settore della robotica per la pulizia domestica. Con l’aggiunta di iRobot Roomba Combo Essential, il brand celebra traguardo di 50 milioni di robot venduti a livello globale.

Il Roomba Combo Essential non è solo un dignitoso successore dell’apprezzato Combo 113/111, ma rappresenta anche il modello entry level per eccellenza della gamma, elevando lo standard di prestazioni rispetto alla precedente serie Roomba 600. Tra le sue caratteristiche spiccano una potenza di aspirazione migliorata, che assicura una raccolta dello sporco efficace dai pavimenti, e una capacità di navigazione raffinata che permette al robot di seguire percorsi ordinati e di fornire una mappa dettagliata delle aree pulite al termine di ogni sessione, visualizzabile attraverso l’app iRobot HOME.

Roomba Combo Essential si distingue per le sue funzionalità personalizzabili di aspirazione e erogazione del liquido detergente, report di pulizia Clean Map, una maggiore durata della batteria e le automazioni intelligenti offerte da iRobot OS, inclusa l’opzione “Pulisci mentre sono assente”.

Dotato di un design elegante e del potente sistema di pulizia a 4 fasi, il Roomba Combo Essential include tre livelli di potenza di aspirazione e di erogazione del liquido detergente, una spazzola multi-superficie a forma di V, una spazzola per la pulizia a filo parete e un panno in microfibra che viene costantemente inumidito. Questi componenti collaborano sinergicamente per una pulizia profonda, aspirando e lavando i pavimenti in un unico passaggio.

Con una durata della batteria di 120 minuti e prestazioni eccellenti, Roomba Combo Essential garantisce quella pulizia quotidiana efficace necessaria in ogni casa, eliminando due lavori domestici dall’elenco delle attività quotidiane. La personalizzazione e l’automazione delle routine di pulizia attraverso iRobot OS permettono agli utenti di adeguare il livello di potenza di aspirazione e di acqua in base alle esigenze specifiche, offrendo suggerimenti sui programmi di pulizia e avviando automaticamente la pulizia in assenza dei proprietari.

Prezzi e disponibilità

Roomba Combo Essential sarà disponibile al prezzo di 299 € a partire da fine aprile su iRobot.it e presso i migliori rivenditori.

Articolo precedenteWindows 10: ecco quanto costa l’estensione del supporto dopo il 2025
Articolo successivoDJI RS 4 e RS 4 Pro: nuovi stabilizzatori gimbal in arrivo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.