Samsung lancia l’app Try Galaxy per simulare l’esperienza Galaxy S23 sui dispositivi iPhone di Apple, offrendo funzionalità esclusive e personalizzazioni della One UI 5.1.

Samsung lancia un’app innovativa, Try Galaxy, che permette agli utenti Apple di simulare l’esperienza dell’interfaccia One UI 5.1 di Galaxy S23 direttamente sui loro iPhone. Questa nuova app, che è stata recentemente lanciata in italiano, offre l’accesso ad alcuni video tutorial che guidano nell’utilizzo di uno smartphone Galaxy e permette di esplorare la schermata iniziale, incluse le icone delle applicazioni Galaxy principali, i widget e i menu di navigazione.

È una funzionalità unica che consente agli utenti di trasformare l’interfaccia dell’iPhone in quella di Galaxy S23, lo smartphone top di gamma della serie Galaxy S, e di provare alcune funzionalità esclusive che sono state sviluppate da Samsung. Ad esempio, la funzione Nightography, alcuni strumenti di editing in-app e l’app Samsung Health per monitorare facilmente parametri e attività legate alla salute.

In particolare, con questa app, gli utenti Apple potranno anche sperimentare la straordinaria esperienza di gaming disponibile su Galaxy S23, potente e dinamica, così come altre funzioni legate alla batteria, alla privacy e al display, consentendo agli utenti di provare i temi Galaxy personalizzati e simulare tutte le personalizzazioni dell’interfaccia possibili con One UI 5.1.

L’app Try Galaxy è disponibile per il download in italiano tramite QR code dal sito trygalaxy.com. La sua interfaccia utente è progettata in modo intuitivo, facile e compatibile con le varie versioni di iPhone. Gli utenti potranno, quindi, accedere facilmente a tutte le funzionalità dell’app e navigare attraverso le diverse opzioni in modo semplice.

In questa direzione, l’obiettivo di Samsung è di ampliare la propria base di clienti, offrendo un’esperienza innovativa che gli utenti apprezzino e possano provare. L’idea è di consentire agli utenti Apple di avere la propria esperienza personale di utilizzo del proprio smartphone, e di aiutare in tal modo a migliore la brand awareness di Samsung.

In questo modo, gli utenti potranno affiancare le diverse funzioni di Galaxy S23 alle prestazioni dei loro iPhone, decidendo sulla migliore scelta per loro, in base alle proprie esigenze e preferenze individuali. Con questa innovazione, Samsung ha dato vita a un’interessante soluzione di marketing, ampliando le sue opportunità di sviluppo e di mercato.

Articolo precedenteNVIDIA RTX 4060 Ti ufficiale: prestazioni e prezzi al top
Articolo successivoTechnics AZ60M2 e AZ80 gli auricolari per gli amanti della musica