Le ultime indiscrezioni sulla serie iPhone 17 prevista per il 2025 svelano 4 modelli con display LTPO e iPhone 17 Slim, dettagli su caratteristiche e possibili prezzi.

Apple non ha ancora lanciato la serie iPhone 16, prevista per il prossimo settembre, e già si sta parlando della serie iPhone 17 prevista per il 2025. Sembra anzi che si sappia già molto, grazie a indiscrezioni e fughe di notizie. Ancora una volta è il noto leaker Ice Universe a fornire molte informazioni.

Secondo la fonte la prossima serie sarà composta da 4 modelli. Sparisce il Plus a favore del 17 Slim. Tutti i modelli saranno dotati di panello LTPO, finora riservato ai modelli Pro. Ciò indica che tutti gli iPhone supporteranno la frequenza di aggiornamento variabile a 120Hz, utile per risparmiare batteria grazie a un aggiornamento ridotto in caso di immagini statiche, e probabilmente l’Always-On Display.

Ice Universe nel suo post indica anche le possibili dimensioni dei display e i prezzi per ogni modello della lineup. Così iPhone 17 sarà caratterizzato da un display da 6,27”, LTPO, e un possibile prezzo di 799 dollari; iPhone 17 Pro avrà un pannello da 6,27” e un prezzo di 1.099 dollari, il Pro Max misurerà 6,86” ed avrà un costo di 1.199 dollari. Infine, iPhone 17 Slim avrà un display LTPO da 6,65” e un prezzo di 1.299 dollari.

Da quanto emerge si può notare come il modello “Slim” sia il più costoso e figuri dunque non come una sostituzione del Plus ma come un modello superiore caratterizzato da un design molto sottile.

Il post, pubblicato su Weibo, rivela qualcosa anche sull’atteso iPhone SE 4 che dovrebbe finalmente arrivare nella primavera 2025 con un display OLED.

Tornando agli iPhone 17 Series, un altro elemento interessante è che i modelli iPhone 17 Pro saranno dotati per la prima volta di 12 GB di RAM; novità anche per il comparto fotografico che dovrebbe vedere arrivare una tripla fotocamera da 48 MP. Si tratta ovviamente di indiscrezioni; la strada che porta alla serie iPhone 17 è lunga ma anche questa volta sembra che i rumors ci accompagneranno nell’attesa.

Articolo precedenteLe migliori app calendario per Android: ecco quali
Articolo successivoGalaxy Z Fold 6 Slim e Galaxy Tab S10 previsti ad ottobre
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.