Una nuova fuga di notizie mostra i possibili colori del prossimo iPhone 16 Pro, tra cui una sorprendente variante bronzo che potrebbe sostituire l’attuale blu titanio.

Le indiscrezioni sulla prossima serie iPhone 16 sono moltissime e una nuova fuga di notizie ha mostrato le opzioni di colore per il modello Pro che potrebbe riservare una sorpresa rispetto a quanto emerso fin ora. L’immagine è stata condivisa sulla piattaforma X dal leaker Sonny Dickson e mostra quattro dummy di iPhone 16 Pro in diverse tonalità.

Tra queste spicca una variante bronzo, destinata a sostituire l’opzione blu titanio attualmente disponibile per iPhone 15 Pro. In precedenza anche il leaker Digital Chat Station aveva parlato di una variante bronzo per iPhone 16 Pro Max, ma altre fughe di notizie riferivano di una variante Rose che avrebbe sostituito il Blue per i modelli Pro.

iphone 16 pro, immagine mostra tutti i colori e una novità 1

Gli altri colori mostrati includono bianco, nero e grigio, che potrebbero essere White Titanium, Black Titanium e Natural Titanium. Oltre alle opzioni di colore, sono molte le informazioni sulla prossima generazione iPhone emerse nel tempo. Ciò che sappiamo è che i modelli Pro avranno delle cornici ancora più sottili con un aumento delle dimensioni dei display, che passeranno a 6,3 e 6,9 pollici, rispetto ai 6,1 e 6,7 pollici degli attuali iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Riguardo il comparto fotografico, dovrebbe essere presente un obiettivo ultra-wide da 48 MP, oltre che uno zoom ottico 5x.

Riguardo i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dovrebbero presentare colori più vivaci rispetto a quanto visto in precedenza, con varianti blu, giallo, rosa, verde e nero. Il modulo della fotocamera posteriore avrà una disposizione verticale, modifica apportata per facilitare la creazione di immagini e video 3D per la funzionalità Vision Pro di Apple. Entrambi i modelli non-Pro dovrebbero essere dotati di processore A18, del pulsante Azione e del nuovo pulsante Cattura, messa a fuoco e acquisizione all’interno dell’app fotocamera.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S25 Ultra: mockup conferma angoli arrotondati
Articolo successivoCerchia e Cerca arriva su Galaxy Tab S9 FE e alcuni Galaxy A
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui