Apple potrebbe introdurre importanti modifiche visive iPhone 15 Pro Max o iPhone 15 Ultra, incluso il cambio da connettore Lightning a USB-C secondo le informazioni trapelate. Un presunto prototipo del dispositivo è stato ottenuto dal canale Unbox Therapy, mostrando un pulsante di azione sul lato sinistro e sensori della fotocamera meno sporgenti.
Apple potrebbe introdurre importanti modifiche visive all’iPhone 15 Pro Max o iPhone 15 Ultra, il modello che dovrebbe debuttare nella seconda metà dell’anno in occasione dell’evento WWDC 2023. Secondo le informazioni trapelate, il produttore sarebbe in procinto di sostituire il connettore Lightning con l’USB-C e di apportare altre modifiche al dispositivo.
Anche se Apple non ha confermato alcuna speculazione sull’hardware interno o sul design del suo prossimo top di gamma, un presunto prototipo del dispositivo è stato ottenuto in esclusiva dal canale del creatore di contenuti Unbox Therapy. Si tratta di una versione in fase di sviluppo, il cui aspetto potrebbe subire cambiamenti prima della commercializzazione.
Secondo il presunto prototipo del dispositivo, l’iPhone 15 Pro Max avrà un singolo pulsante del volume allungato e bordi più sottili rispetto ai modelli precedenti. Tuttavia, il gigante di Cupertino sembra essere conservativo in merito alla funzione Dynamic Island, che rimarrà nella parte superiore del display.
Tra le novità principali, il prototipo presenta sul lato sinistro un pulsante azione che sostituisce il tradizionale tasto del volume, e i sensori della fotocamera sono più lontani e meno sporgenti sul retro del dispositivo.
Nonostante non sia ancora stata confermata ufficialmente, la possibilità che l’iPhone 15 Ultra (rinominato dalla versione iPhone 15 Pro Max) possa essere il dispositivo più costoso mai lanciato da Apple con un prezzo suggerito fino a 1.299 dollari è stata oggetto di numerose speculazioni.
In ogni caso, al momento non ci resta che aspettare e vedere quali siano le novità effettive presentate da Apple nel corso dell’evento WWDC 2023. Il mondo della tecnologia in ogni caso rimane in trepidante attesa tutte le novità dell’azienda di Cupertino.