Una nuova fuga di notizie sul pannello frontale del prossimo iPhone 15 di Apple mostra uno schermo immersivo sui modelli Pro e l’arrivo della Dynamic Island su quelli non Pro

Mentre Apple prepara il suo ecosistema di produzione per la lineup dei top di gamma iPhone 15 prevista per il prossimo settembre, continuano a trapelare indiscrezioni sull’hardware. L’ultima è una serie di vetri frontali che saranno presumibilmente utilizzati sul prossimo iPhone nel corso dell’anno. L’affidabile leaker di hardware ShrimpApplePro condivide il video di ciò che sostiene essere autentico in base alla sua fonte.

Nel video vediamo tre pannelli di vetro che corrispondono alle nostre aspettative per una parte della serie dell’iPhone 15. Il pannello di destra sembra essere per il modello di iPhone 15, mentre Il pannello di sinistra sembra essere quello del 15 Pro. Mostra le dimensioni standard del display e Dynamic Island con cornici notevolmente più sottili rispetto all’iPhone 14 Pro.

Il pannello centrale è chiaramente il più grande dei tre e ciò significa che probabilmente stiamo guardando il display frontale dell’iPhone 15 Pro Max. Presenta la stessa Dynamic Island nella parte superiore e lo spazio più ampio dello schermo mette ancora più in risalto le cornici più sottili. Le cornici sottilissime abbinate a una sottile curvatura faranno probabilmente apparire il display dell’iPhone 15 Pro e del 15 Pro Max più coinvolgente di qualsiasi altro schermo di iPhone fino a oggi.

Infine, il terzo pannello si distingue per il bordo relativamente più spesso. Si tratta dell’ampiezza della cornice che abbiamo già visto nella serie iPhone 14 e l’aggiunta della Dynamic Island sui modelli non Pro è l’aggiornamento di maggior importanza per l’iPhone 15. Infine il leaker ShrimpleApplePro aggiunge che il video proviene da Douyin, il social network rivale di TikTok in Cina.

Articolo precedenteiMac M3 potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2023
Articolo successivoPixel Watch migliora il design di Google Assistant