iPhone 14 Series dovrebbe arrivare a settembre con diverse novità, fra cui delle notevoli migliorie per la fotocamera anteriore. Vediamo i dettagli
Apple dovrebbe debuttare con la prossima linea di dispositivi iPhone 14 a settembre di quest’anno. La serie 14 sarà composta da iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max e iPhone 14 Max. Molte voci e fughe di notizie si sono susseguite riguardo la nuova generazione di smartphone e riguardo i modelli Pro e Pro Max si dice che arriveranno con alcune importanti modifiche, tra cui il formato a pillola per la fotocamera frontale e un ampio sensore della fotocamera principale da 48 megapixel.
Un nuovo rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo ha rivelato che i nuovi iPhone otterranno anche alcuni miglioramenti alle loro fotocamere anteriori. Secondo l’analista, tutti i dispositivi della nuova serie saranno dotati di supporto per la messa a fuoco automatica. Ciò si tradurrà in immagini e video più nitidi rispetto ai modelli precedenti dotati di messa a fuoco fissa.
Kuo ha riferito anche che i prossimi iPhone presenteranno anche una configurazione dell’obiettivo 6P per la fotocamera frontale combinata con un’apertura f/1.9 più ampia. 6P significa che la fotocamera avrà sei parti dell’obiettivo per ridurre la distorsione della luce che entra nell’obiettivo. L’apertura f/1.9, che è considerevolmente più grande dell’apertura f/2.2 attualmente presente sulla serie iPhone 13, consentirà l’ingresso di una maggiore quantità di luce nella fotocamera. Ciò si tradurrà in immagini/video più nitidi e luminosi.
Considerando tutte le modifiche in arrivo alla fotocamera frontale, possiamo aspettarci significativi miglioramenti della qualità con la serie iPhone 14. E probabilmente anche i vociferati aumenti di prezzo.
Restate connessi sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e tutto ciò che accade nel mondo della tecnologia.