iPhone 14 Pro: la nuova immagine mostra il doppio foro nel display che occupa più spazio…
La linea iPhone 14 è una delle più attese dal pubblico di appassionati, dal momento che c’è la promessa che i dispositivi dovrebbero essere annunciati con un punch-hole nel display . Cioè, avremo finalmente un significativo cambiamento di design dopo cinque anni di dominanza del notch a balcone.
Approfittando di tutta l’ansia del pubblico, le fonti cinesi hanno rilasciato uno schema che mostra il possibile design finale di iPhone 14 Pro. L’aspetto del dispositivo è molto simile a quello trapelato in precedenza e il clou principale è sul pannello frontale.
Questo perché abbiamo due fori, visto che la pillola deve avere tutte le componenti Face ID, mentre nel più piccolo c’è la fotocamera frontale per i selfie.
Un dettaglio curioso rivelato dalla fonte dell’immagine è che l’insieme dei fori dovrebbe comunque occupare un’area molto simile all’attuale notch. Cioè, nonostante un aspetto più minimalista, in pratica gli utenti saranno ancora lontani da un rapporto schermo-corpo più elevato su iPhone.
Per quanto riguarda il display stesso, parliamo di un OLED con tecnologia LTPO per offrire una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Il processore dei modelli Pro di quest’anno dovrebbe essere l’Apple A16 Bionic, mentre le varianti tradizionali possono rimanere “bloccate” sull’A15.
Il mercato non si aspetta che Apple modifichi il design posteriore degli iPhone 2022 e questo è evidente nell’immagine sopra.
Finora, Apple non ha commentato la questione. Pertanto, sottolineiamo che tutto è da considerare solo come un’altra voce di mercato.