Apple si prepara a lanciare la sua serie iPhone 14 entro la fine dell’anno e continuano ad arrivare voci e nuovi rapporti sugli smartphone di prossima generazione. L’ultima voce giunta suggerisce che l’iPhone 14 Pro sia dotato di angoli significativamente più arrotondati per adattarsi meglio al modulo della fotocamera posteriore, che dovrebbe essere più grande.
La notizia arriva da un noto ideatore grafico di render Ian Zelbo (Via MacRumors). Per chi non lo sapesse, Zelbo è noto per la creazione di rendering di prodotti Apple, con i suoi rendering basati su molteplici dettagli trapelati. Ha anche realizzato rendering per dispositivi come Mac Studio, Studio Display e altri prodotti.
Sulla base degli ultimi rendering e di altri schemi, possiamo osservare che l’iPhone 14 Pro probabilmente arriverà con angoli più arrotondati rispetto all’iPhone 13 Pro. Secondo quanto riferito, il brand potrebbe apportare questo cambiamento nel design a causa del modulo posteriore della fotocamera che dovrebbe essere più grande rispetto al precedente modello.
L’aumento delle dimensioni è dovuto all’inclusione di un nuovo sensore da 48 megapixel insieme a una dimensione del sensore più grande del 57%. Altri notevoli cambiamenti nel design con la serie iPhone 14 includono il presunto design del punch-hole sulla parte anteriore che andrebbe a sostituire il notch a balcone. Inoltre, i modelli in arrivo dovrebbero anche avere cornici più sottili del 20% attorno al display. I rendering di Zelbo si basano su vari rapporti, quindi dovrebbe essere una delle rappresentazioni più accurate dell’iPhone ancora da rilasciare.