Nonostante alcune versioni recenti, la star di Apple ogni anno è la nuova generazione di iPhone. E nel 2022 potremo finalmente conoscere uno smartphone senza il notch per la fotocamera, ma adottando un punch-hole, per la fotocamera frontale. Questo è ciò che un paio di render concettuali in CAD 3D dell’iPhone 14 Pro suggeriscono dal portale 91mobiles. Questo è solo uno dei dettagli che appaiono nelle immagini.
Il dispositivo che dovrebbe arrivare con la piattaforma A16 Bionic appare con un ritaglio a forma di pillola per Face ID, accanto all’obiettivo della fotocamera.
La parte anteriore ha bordi simmetrici su tutti gli angoli, con il telaio superiore che ospita l’altoparlante. Il pulsante di accensione si trova a destra, mentre il pulsante del volume, lo slot per la SIM e lo slider sono a sinistra.
Il design posteriore, a sua volta, fa riferimento all’iPhone 13 Pro, con un modulo quadrato con tre sensori, un flash LED, un microfono e un sensore LiDAR. Il sensore principale dovrebbe essere da 48 MP. Inoltre, è leggermente rialzato rispetto al posteriore e può essere visto da diverse angolazioni. La parte inferiore ha anche un altoparlante, un microfono e una porta di ricarica. L’iPhone 14 Pro dovrebbe mantenere lo schermo da 6,1 pollici della generazione precedente, con un pannello OLED ProMotion e sembra che avrà ancora l’antenna 5G attorno ad esso. Il modello dovrebbe avere le stesse opzioni di colore dell’iPhone 13 Pro, incluso il nuovo colore verde annunciato all’evento Peek Performance.