Le indiscrezioni sull’iPhone 14 stanno rivelando sempre più possibili specifiche della linea in quanto sono trapelati gli stampi che mostravano alcuni dettagli dell’iPhone 14 Max. Ora un account Weibo ha fatto trapelare rendering 3D che mostrano come potrebbero apparire tutti i modelli.
Gli screenshot sono stati pubblicati su Weibo dall’utente Cosmic Ultra Machine e ripubblicati dall’utente ShrimpApplePro su Twitter.
Secondo il leaker, i rendering 3D sono stati condivisi da un produttore di accessori che vi ha avuto accesso anticipato per adattare i nuovi modelli agli smartphone che dovrebbero essere annunciati da Apple nel 2022.
Nelle immagini possiamo vedere che due iPhone sono più piccoli, probabilmente da 6,1 pollici, e altri due più grandi da 6,7 pollici. In questo caso si tratta di iPhone 14 e 14 Pro e anche di iPhone 14 Max e 14 Pro Max, in quanto la nuova generazione non dovrebbe avere il modello mini dalle dimensioni ridotte.
È anche possibile notare che iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno moduli fotocamera più grandi, probabilmente a causa del nuovo sensore da 48 megapixel che consentirà a entrambi di registrare video 8K. Si stima che questo modulo sia più grande del 35% rispetto a quello attuale con uno spessore fino al 10% maggiore della lente a 7 elementi.
Nel frattempo, iPhone 14 e 14 Max dovrebbero mantenere una doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel, poiché il nuovo sensore potrebbe essere esclusivo della linea Pro.
Purtroppo i render non mostrano i dettagli degli schermi, ma i modelli Pro dovrebbero essere gli unici ad abbandonare il notch e ad adottare un punch-hole a forma di pillola nello schermo per ospitare Face ID, oltre ad avere display LTPO con 120 Hz.
Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo.