iOS 16 dovrebbe apportare importanti miglioramenti alla sicurezza per gli utenti. Abbiamo già visto che il sistema dovrebbe consentire la correzione delle vulnerabilità senza la necessità di un aggiornamento completo e oggi iClarified riporta maggiori novità nella gestione dei messaggi SMS e MMS su iPhone.

La prima novità è che gli utenti statunitensi potranno segnalare agli operatori messaggi provenienti da mittenti sconosciuti, evitando così il famoso spam che può essere inviato da alcune aziende. La nuova versione di iOS consentirà inoltre di filtrare SMS e MMS in base alle eSIM utilizzate sul tuo iPhone, rendendo la tua casella di posta più organizzata.

I messaggi supporteranno anche l’ordinamento intelligente tra 12 categorie come Promozioni, Transazioni e altro per una gestione più semplice dei messaggi.

Infine, gli utenti in India avranno accesso a suggerimenti di eventi intelligenti da SMS con l’integrazione di Siri. Quindi puoi creare eventi del calendario direttamente da iMessage, se necessario.

Articolo precedenteASUS ROG Phone 6 su TENAA svela le specifiche tecniche
Articolo successivoiPhone XR funzionante dopo 10 mesi sul fondo di un fiume