Apple ha rilasciato la versione completa e finale di iOS 15.6 e di iPadOS 15.6. Se avete un dispositivo iPhone e iPad compatibile, potete scaricare immediatamente il nuovo aggiornamento.

Ma se vi state ancora chiedendo quali sono le novità di questo aggiornamento, ecco il changelog completo di iOS 15.6 e iPadOS 15.6:

iOS 15.6 include miglioramenti, correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza.

  • L’app TV aggiunge l’opzione di riavviare una partita sportiva in diretta già in corso e di mettere in pausa, riavvolgere o andare avanti velocemente.
  • Corregge un problema per cui le Impostazioni potrebbero continuare a visualizzare che la memoria del dispositivo è piena anche se è disponibile.
  • Corregge un problema che può causare il rallentamento o l’interruzione della risposta dei dispositivi braille durante la navigazione del testo in Mail.
  • Corregge un problema in Safari per cui una scheda può tornare alla pagina precedente.

Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software Apple, visitate questo sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222.

Scaricare iOS 15.6 e iPadOS 15.6

Scaricare il nuovo aggiornamento è un gioco da ragazzi. Assicuratevi di avere almeno il 50% di autonomia sul vostro dispositivo e di essere connessi a una connessione Wi-Fi, quindi seguite la procedura descritta di seguito:

  • Avvia l’ app Impostazioni .
  • Vai a Generale > Aggiornamento software .
  • Tocca Scarica e installa quando vengono visualizzati iOS 15.6 e iPadOS 15.6.

Una volta terminato il download, il dispositivo preparerà l’aggiornamento e lo installerà. L’intera operazione può richiedere fino a mezz’ora, quindi la pazienza è fondamentale. È meglio non utilizzare il dispositivo durante questo periodo. Una volta completata l’installazione, il dispositivo si avvierà nella schermata di blocco con una notifica che informa che iOS 15.6 e iPadOS 15.6 sono stati installati.

Vi consigliamo di installare immediatamente l’aggiornamento se volete che il vostro iPhone e iPad funzionino senza problemi. È meglio non aspettare per sperare in un jailbreak, poiché è inutile al giorno d’oggi.

Articolo precedenteAVM e Open Fiber, fibra a 2,5 Gbps e FRITZ!Box incluso
Articolo successivowatchOS 8.7 rilasciato per Apple Watch 7, 6, 5, SE e altri