Ciao amici e REVOT3CH a tutti
Grazie a Imou per averci inviato il prodotto in prova. Per meno di 30 euro avete un prodotto davvero ben fatto e completo per la sicurezza della vostra casa, molto semplice da usare e gestire.
Link prodotti IMOU su Amazon: https://amzn.to/3xC7tJG
Link Camera Ranger 2C: https://amzn.to/3zMGxZW
Codice SCONTO ESCLUSIVO DEL 20% SU TUTTO IL CATALOGO DEL PRIMO LINK SOPRA: REVOT3CH1 (Questo codice si applica a tutti i prodotti a prezzo normale del negozio IMOU Direct ed è valido fino al 31 dicembre 2021)
Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch
Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!
Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!
Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !
L’estate è alle porte e l’esigenza di dover controllare a distanza cosa accade in casa propria è diventata sempre più diffusa e, per questo motivo, anche sempre più facile. Imou ci presenta la sua Ranger 2C, telecamera con utilizzi a 360° (e non solo come possibilità di rotazione…): controllo sicurezza, allarme, visione notturna, interfono. Le features sono molto interessanti, soprattutto per la fascia del prodotto (sotto i 30€), che sembra anche molto versatile e facilmente configurabile e pilotabile da remoto (grazie alla bellissima e completissima companion app). Il video che hai registrato, Pasqui, mi sembra di ottima qualità e, anche se l’audio, a mio parere, è un po’ metallico, è comunque sempre perfettamente comprensibile (sarebbe interessante provarla di notte e/o a distanza maggiore da qualcuno che bisbiglia, per vedere cosa si capisce… di solito i malintenzionati non parlano ad alta voce…). Concordo con te, Pasqui, sull’importanza della prima configurazione, soprattutto per la verifica di aggiornamenti firmware (assolutamente da fare, anche perché non sappiamo da quanto tempo è stata prodotta la telecamera, quindi potrebbe avere un firmware datato e/o buggato). Alla vigilia delle vacanze, quindi, questa cam capita proprio a fagiuolo e, visto il prezzo e le caratteristiche, credo che andrà letteralmente a ruba. Per quanto mi riguarda, è promossa, anche vorrei un secondo video fra qualche mese, così da avere più dati sull’autonomia (sia come batteria che come capienza della SD), sui punti di forza e sulle eventuali anomalie di comportamento (che, per oggetti di questo tipo, escono solo dopo un uso sufficientemente prolungato). Grandissimo Pasqui! Questa recensione è il classico esempio che, se si sanno spiegare le cose, ogni video diventa semplice, istruttivo e divertente (ma chi l’ha detto che per imparare bisogna per forza annoiarsi?) Revot3ch sempre TOP!