Iliad, l’operatore telefonico francese, inaugura la primavera con una nuova offerta per tutti i clienti da ben 120 GB di traffico dati in 4G, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro per sempre senza costi nascosti e senza vincoli.
A partire da oggi, il colosso francese “rinfresca” il sito facendo pulizie primaverili lanciando l’offerta da 120 GB di traffico dati in 4G/4G+, minuti ed sms illimitati e ben 8 GB nei Paesi EU, tutto a soli 7,99 euro al mese senza vincoli o costi nascosti.
L’offerta da 8 GB di traffico in roaming e con minuti ed SMS illimitati è disponibile anche nei Paesi EU, come: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Svezia.
Con questa offerta, gli utenti potranno chiamare anche in alcuni Paesi non EU come: Canada, USA, Alaska e Hawaii.
Offerta Flash 120 attivabile entro e non oltre il 27 aprile, prevede:
- Ben 120 GB per navigare in Italia in 4G/4G+
- 8 GB nei Paesi UE
- minuti di chiamate illimitati in Italia e verso più di 60 destinazioni
- SMS illimitati verso tutti
- Servizi inclusi come Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta e Segreteria telefonica
- Tantum: da 9,99 euro per l’attivazione
- Prezzo: 7,99 euro al mese
Come viene comunicato nei contratti di trasparenza, la velocità di connessione internet con le offerte 4G/4G+ è fino a 587,4 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Prima la velocità massima indicata era di 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Per i nuovi abbonati, il costo della nuova offerta prevede una spesa iniziale di 17,98 euro, dove comprende il costo dell’offerta da 7,99 euro al mese più il costo della SIM a 9,99 euro.
Per i già clienti, è possibile richiedere la Fibra Iliad a soli 19,99 euro invece di 24,99 euro al mese, basterà verificare la copertura dal sito.