C’è aria di offerta in casa Iliad per l’evento del Black Friday, dove annuncia sul sito ufficiale una nuova offerta Flash da 120GB a soli 7,99 euro al mese.

Per i nuovi e già clienti, Iliad ha comunicato sul suo sito ufficiale una nuova tariffa a tempo limitato, la Flash 120, che sarà attivabile entro e non oltre il 15 dicembre. Per chi ha deciso di sottoscrivere la nuova offerta dell’operatore telefonico francese, troviamo minuti illimitati, sms illimitati e ben 120GB di traffico dati sotto rete 4G/4G+.

Per chi è già cliente e vuole approfittare della nuova offerta, può passare alla nuova promozione Flash 120GB accedendo dal sito ufficiale e recandosi alla propria area clienti.

Vi ricordo che il 5G è attivabile in alcune aree del nostro territorio, come: Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, Gorizia, Imperia, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Monza, Novara, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Siracusa, Taranto, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia, Verona, Vicenza.

Invece, per quanto riguarda i nuovi clienti, possono sottoscrivere la nuova offerta Flash 120GB direttamente dal sito ufficiale, acquistarle nelle Simbox presenti nelle stazioni, aeroporti e centri commerciali o nei centri Iliad autorizzati. La nuova offerta è sottoscrivibile entro il 15 dicembre dove prevede:

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobile
  • Ben 120GB di traffico dati sotto rete 4G/4G+ con Hotspot incluso
  • Costo dell’offerta: 7,99 euro al mese
  • Costo di attivazione + SIM: 9,99 euro

Inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi, troviamo i servizi: hotspotsegreteria telefonicami richiamisegreteria telefonica e altre funzionalità. Tutto al costo di 9,99 euro al mese con il costo dell’attivazione + SIM pari a 9,99 euro.

Se siete interessati a più Giga, non perdetevi l’offerta Flash 150 al costo di 9,99 euro al mese e senza costi aggiuntivi dove include il 5G.

Vi ricordo che è possibile richiedere una nuova sim fisica di Iliad attraverso lo store ufficiale di Unieuro al costo totale di 19,98 euro dov’è incluso il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione iniziale con la consegna a domicilio di 4,99 euro mentre il ritiro al negozio è gratuito.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro sarà raro nel 2023, se l’esodo da Foxconn continua
Articolo successivoAndroid Auto, Material You arriva nell’app mobile
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!