Dopo le voci secondo cui Carl Pei – CEO e fondatore di Nothing – stava “gestendo” il MWC 2022 con un prototipo di smartphone dell’azienda, il noto e affidabile Evan Blass ha confermato questa informazione.
In un post condiviso sul suo Twitter, il leaker ha rivelato uno “spotting” in cui vediamo Carl Pei parlare con Cristiano Amon, CEO di Qualcomm. Nelle sue mani il CEO di Nothing ha chiaramente uno smartphone che sembra essere il prossimo e primo telefono android che dovrebbe chiamarsi Nothing Phone (1).
Purtroppo la risoluzione dell’immagine è bassa e non è possibile identificare nessun dettaglio di questo dispositivo. Anche così, questa è la conferma che Nothing ha davvero un prototipo in fase di test e il dispositivo deve utilizzare un processore Qualcomm.
Le indiscrezioni indicano che questo smartphone potrebbe essere annunciato prima della seconda metà di quest’anno, ma Pei rimane in silenzio sulla questione. Restate sintonizzati sui nostri canali e appena avremo dei nuovi aggiornamenti torneremo da voi per tenervi informati sull’argomento.
Articoli correlati: