Huawei si appresta a presentare i nuovi smartwatch Huawei Watch GT 5 e GT 5 Pro emersi nelle prime immagini che ne mostrano il design elegante. Gli indossabili dovrebbero presentare funzioni avanzate di monitoraggio della salute, certificazione IP68 e molto altro.

Oggi Huawei ha presentato ufficialmente in Cina il primo smartphone tri-fold, ma il mese di settembre vedrà altre sorprese in arrivo dall’azienda. Huawei ha infatti annunciato un evento che si terrà il 19 settembre a Barcellona durante il quale verranno lanciati una serie di prodotti, fra i quali i nuovi smartwatch della serie Huawei Watch GT. La serie dovrebbe essere composta da due modelli, il Huawei Watch GT 5 e Huawei Watch GT 5 Pro.

Fino ad ora non era emerso molto sui nuovi indossabili del brand, ma ora sono state condivise le immagini degli smartwatch Huawei Watch GT 5 46 mm (VLI-B19) e Huawei GT 5 Pro 46 mm (VLI-B29) attraverso la certificazione NCC. Dalle immagini si notano il quadrante circolare, la corona e un pulsante posizionato in basso sullo stesso lato. Sul retro si trova il sensore per il monitoraggio della salute.

Lo smartwatch sarà dotato di cinturini intercambiabili e sarà possibile scegliere fra cinturini in silicone e un cinturino in metallo, i primi disponibili per entrambi i modelli mentre la seconda opzione dovrebbe essere esclusiva del modello Pro. Secondo quanto riportato, il cinturino metallico del GT 5 Pro sembra avere un’estremità magnetica.

Lo smartwatch sarà dotato di un caricatore wireless magnetico e secondo quanto mostrato nelle immagini il caricatore supporta un ingresso di 5V-9V a 2A. Il caricabatterie magnetico mostrato riporta il numero di modello “CCAK23LP1350T2” ed è lo stesso che viene fornito anche con Huawei GT 4.

huawei watch gt 5 e gt 5 pro prime immagini 7

Per quanto riguarda le caratteristiche, gli smartwatch dovrebbero essere dotati del sistema di monitoraggio della salute e del fitness TruSense, appena presentato dal brand, inoltre dovrebbero avere certificazione IP68 e una versione migliorata di HarmonyOS 4.2

Articolo precedenteTrustpilot supera i 300 milioni di recensioni
Articolo successivoOPPO A40 e A40m arrivano in Italia: caratteristiche e prezzi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui