Huawei Watch GT 3 è stato annunciato ad ottobre con HarmonyOS e da allora ha ricevuto numerosi aggiornamenti con nuove funzionalità. Ora è arrivato un altro aggiornamento con i nuovi “widget multiservizio”, che permettono di aggiungere ancora più funzionalità allo smartwatch con widget proprio come si vede su mobile.

L’aggiornamento che porta la possibilità di utilizzare i widget è di maggio 2022 e porta la nuova applicazione denominata widget multiservizio, un quadrante altamente personalizzabile. Con esso, puoi aggiungere widget dalle app installate sull’orologio per visualizzare informazioni utili come mostrato nell’immagine qui sotto.

Inoltre, puoi anche toccare il widget desiderato per aprire direttamente l’app, quindi non devi cercarlo nell’elenco delle app.

L’aggiornamento arriva per Watch GT 3 con firmware 2.1.0.278 e pesa 70.79 MB e puoi scaricarlo dal menu Impostazioni > Aggiornamenti di sistema nell’app Huawei Health. Tieni presente che l’aggiornamento viene distribuito gradualmente, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che sia disponibile sul tuo smartwatch.

Articolo precedenteGalaxy Watch 4, Samsung apre l’iscrizione al programma beta
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 4000, nuovi dettagli sulle specifiche