Huawei ci riprova e presenta un altro dispositivo wereable, questa volta un fitness tracker che conferma il buon lavoro dell’azienda cinese con un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma che sembra uno smartwatch.
In questa videorecensione vedremo ed analizzeremo il fitness tracker Huawei Fit, un modello economico, dal design semplice e per questo apparentemente senza troppe pretese. Non è il primo dispositivo wearable della nota e prestigiosa società cinese che, nel corso degli ultimi anni, ha fatto enormi progressi nel campo dei dispositivi mobile (soprattutto smartphone) e che prova a confermarsi, dopo il Huawei Smartwatch anche in questo settore. Vediamo cosa offre questo fitness tracker e come risponde durante l’utilizzo.
Come anticipato il fitness tracker Huawei Fit ha un design molto semplice, pulito e lineare. Il quadrante tondo con cassa in alluminio satinato è disponibile nei colori blu, nero e arancione ed ha un peso di circa 35g, uno dei più leggeri tra quelli presenti sul mercato. Anche a livello di ingombro è davvero molto sobrio e comodo al polso. I cinturini sono sostituibili con quelli reperibili in qualsiasi gioielleria, ma sia a livello di estetica che di comodità sono da preferirvi sempre quelli in polimero gommato, come quello fornito in dotazione.
Sul retro della cassa sono presenti sia il sensore HR per il monitoraggio del battito cardiaco che i pin per il connettore della ricarica. Questo però richiede necessariamente la base magnetica ed è un po’ scomodo come sistema da viaggio.
Ma detto questo non vi resta che guardare il video e ricordarvi di lasciare un bel mi piace, iscrivervi al canale e attivare l’apposita campanellina per rimanere aggiornati su tutti i miei prossimi video!
Buona Visione!!!
Link per L’acquisto: https://amzn.to/3juxLXK