Oggi andremo a scoprire che cosa significa possedere uno smartphone senza servizi Google ma con un rapporto qualità/prezzo davvero ottima.
La nuova serie Huawei P40 è particolarmente ricca quest’anno, Ho avuto in test Huawei P40 Lite Sakura Pink, una colorazione che ho trovato non proprio sulle mie corde ma comunque molto elegante e raffinata.
Ma come funziona Huawei P40 Lite nell’utilizzo quotidiano? Scoprilo in questa recensione, anche perché ti ricordo che non presenta i servizi Google, ma gli HMS con App Gallery. Ti spiego tutto nel video qui sopra.
Come sempre, però, vediamo prima insieme la scheda tecnica di Huawei P40 Lite.
Scheda Tecnica:
Huawei P40 Lite presenta uno schermo con diagonale da 6,4″ su pannello IPS con risoluzione 1080 x 2310 pixel. Niente notch su Huawei P40 Lite, bensì un foro nell’angolo superiore sinistro che ospita la fotocamera anteriore per i selfie. Il processore è il Kirin 810, supportato da 6 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda lo storage interno hai a tua disposizione 128 GB. La batteria ha una capacità di 4.200 mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, hai tra le tue mani una quad cam così composta: un sensore principale da 48 MP e focale f/1.8, un secondo sensore grandangolare da 120° con risoluzione di 8 MP e apertura f/2.4, un terzo sensore per le macro da 2 MP e apertura f/2.4 e, infine, un quarto sensore ToF da 2 MP e focale F/2.0. La fotocamera anteriore, invece, ha una risoluzione di 16 MP e focale f/2.0.
Mi raccomando: iscrivetevi al canale, lasciate un like e condividete.
Buona Visione!!!
Link per l’acquisto: https://amzn.to/2XMwTnB