HUAWEI nova 9 sbarca in Italia su Huawei Store e Amazon. Il nuovo flagship annunciato il 21 ottobre da oggi fino al 23 novembre è acquistabile al costo di 499,90 euro su Huawei Store con in regalo HUAWEI FreeBuds Pro, Phone Case e l’estensione della garanzia di 6 mesi e su Amazon solo con HUAWEI FreeBuds Pro.
HUAWEI nova 9 è ultra sottile e ultra leggero, rispettivamente l’8% e il 16% in più rispetto agli smartphone concorrenti. Il display OLED curvo a 120 Hz, ricarica sicura 66W HUAWEI SuperCharge e batteria di lunga durata da 4300 mAh garantiscono un’esperienza d’uso intuitiva ed efficiente in svariate situazioni, dalla navigazione su Internet alla visione di film e serie tv.
Pensato per le nuove generazioni e per valorizzare la loro creatività, grazie alle numerose tecnologie che supporta, HUAWEI nova 9 si presenta come un device completo che risponde a esigenze e interessi diversi.
Integra un sistema di fotocamere avanzato frontale e posteriore con Ultra Vision Camera 50 MP e numerose modalità video, tra cui Dual-View che permette di passare dalla videocamera anteriore a quella posteriore per avere una registrazione fronte e retro contemporanea e realizzare così un unico file video senza necessità di editing.
Inoltre, il comparto fotografico include una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera macro e una fotocamera di profondità con un grande sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità alla luce che raccoglie il 40% di luce in più rispetto a un sensore RGGB standard. Questo permette di realizzare foto e video di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.
In particolare, gli appassionati di vlogging possono sfruttare la fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione: simile alla fotocamera posteriore, supporta l’acquisizione video 4K e la stabilizzazione video AIS (AI Image Stabilization) per realizzare video ad alta definizione.
Ai gamer che amano giocare da mobile, invece, il processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie alla tecnologia AI di Huawei che permette di assegnare la priorità alle attività in modo intelligente e ottimizzare le prestazioni. Si aggiunge, inoltre, un sistema di raffreddamento efficace per una dissipazione del calore veloce ed efficiente e la nuova tecnologia Touch Turbo che consente controlli più precisi e reattivi.