Novembre si preannuncia un mese ricco di novità per gli appassionati di smartphone. Oltre al nuovo gaming phone RedMagic, anche Huawei è pronta a svelare la sua nuova serie Huawei Mate 70, composta da ben quattro modelli. Scopri cosa sappiamo fin ora.

Novembre potrebbe essere un altro mese intenso per il mercato smartphone. RedMagic ha appena confermato la data di lancio ufficiale in Cina della serie RedMagic 10 Pro, in arrivo per il 13 novembre. Ora emergono nuove indiscrezioni sulla serie Huawei Mate 70. Si era già parlato di un lancio nel corso del mese di novembre ma non era stata indicata una data precisa.

Huawei dovrebbe lanciare i modelli Mate 70, Mate 70 Pro, Mate 70 Pro+ e Mate 70 RS Ultimate sul mercato nazionale nei prossimi giorni. Secondo il noto leaker Digital Chat Station la data da annotare è quella del 19 novembre 2024. In occasione del lancio della serie Mate 70 l’azienda potrebbe lanciare anche lo smartphone pieghevole Huawei Mate X6.

Sulla serie Huawei Mate 70 sono merse fin ora diverse indiscrezioni, soprattutto in relazione al modulo fotografico degli smartphone, che si presenta più ampio rispetto alle serie precedenti e che dovrebbe presentare un’isola circolare o ottagonale (per il Mate 70 RS Ultimate). La serie dovrebbe essere dotata di scanner di impronte digitali a ultrasuoni, e, secondo alcune indiscrezioni, di un doppio sistema operativo, con HarmonyOS Next e supporto Android, oltre al chip Kirin 9100, che promette maggiore efficienza energetica e prestazioni di alto livello, sebbene sembra che il costo elevato di produzione determinerà anche un aumento del prezzo finale per il consumatore.

DCS ha confermato anche la data di lancio di RedMagic 10 Pro e OPPO Reno 13, ed ha rivelato la data di lancio della serie vivo S20, che potrebbe essere presentata il prossimo 28 novembre.

Articolo precedenteCome utilizzare Google Drive con ChatGPT
Articolo successivoApple M4 Ultra: specifiche da record per il gaming
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui