La serie Huawei Mate 70 ha già conquistato il pubblico: 1 milione di prenotazioni in pochissimo tempo. E alcuni dettagli del design vengono ufficialmente svelati.

Pochi giorni fa il CEO di Huawei ha svelato la data di lancio in Cina della serie Huawei Mate 70: martedì 26 novembre. La nuova serie, composta dai modelli Mate 70, Mate 70 Pro, Mate 70 Pro+ e Mate 70 RS, è molto attesa e a testimonianza di ciò ci sono gli ultimi dati. Le prenotazioni sono state aperte oggi, e in pochissimo tempo è stato raggiunto 1 milione di prenotazioni. Gli utenti hanno dimostrato molta fiducia nei confronti dell’azienda, dato che alcuni dettagli degli smartphone non sono stati ancora confermati. È inoltre probabile che il numero cresca rapidamente, superando di grand lunga le previsioni.

Per i preordini, Huawei ha creato una pagina dedicata su Vmall, il suo store cinese, dove vengono anticipate alcune caratteristiche ufficiali dei Mate 70, Mate 70 Pro e Mate 70 Pro+, mentre il modello RS non è incluso nei preordini e dovrebbe presentare alcune differenze sia nelle finiture che nei materiali.

Il design, mostrato nelle immagini pubblicate sullo store, mostra linee morbide e un vetro curvo, scelta che offre una continuità estetica tra il pannello frontale, il retro e il telaio arrotondato, oltre che una finitura molto elegante. Per quanto riguarda le specifiche, i Mate 70 promettono prestazioni elevate e tecnologie avanzate. La versione base supporta una ricarica rapida da 66W e offre configurazioni con 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione fino a 1 TB. Le fotocamere includono una principale da 50 MP, un teleobiettivo periscopico da 12 MP, un ultra-wide da 40 MP, un sensore infrarosso da 16 MP e una frontale da 13 MP.

Il Mate 70 Pro, che ha una richiesta elevata ma che potrebbe avere scorte limitate, presenta ricarica rapida a 100W, la stessa capacità di archiviazione, e un sistema avanzato di sblocco che combina il lettore di impronte digitali laterale e il riconoscimento facciale 3D. La fotocamera periscopica raggiunge i 50 MP, offrendo risultati superiori.

Il Mate 70 Pro+ punta sulla potenza con 16 GB di RAM e archiviazione fino a 1 TB, mantenendo la ricarica rapida a 100W. Le colorazioni esclusive e le specifiche fotografiche, simili al Pro, lo rendono ideale per chi cerca il massimo delle prestazioni.

A questo punto non resta che attendere il lancio ufficiale del 26 novembre per avere ulteriori dettagli e tutte le conferme.

Articolo precedenteiPhone: utenti sentono voci misteriose. Privacy a rischio?
Articolo successivorealme GT 7 Pro a Milano il 26 novembre: prezzo sorprendente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui