Honor apre il preordine per la serie Honor X60 e Honor Tablet GT Pro in Cina, con lancio ufficiale il 16 ottobre. Configurazioni e colori svelati.

Honor ha ufficialmente aperto i perordini per la tanto attesa serie Honor X60 e per il nuovo Honor Tablet GT Pro sullo shop ufficiale in Cina. Con il lancio previsto per il 16 ottobre, i dettagli sui modelli disponibili e le configurazioni iniziano già a delinearsi, dando un’idea precisa di cosa aspettarsi.

La serie Honor X60 comprenderà due modelli principali: Honor X60 e Honor X60 Pro. Entrambi saranno disponibili in diverse varianti di memoria, con configurazioni che partono da 8 GB di RAM e 128 GB di storage fino a 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Chi desidera una maggiore capacità potrà scegliere tra le opzioni da 256 GB e 512 GB, assicurandosi così spazio sufficiente per app, foto e video. Le opzioni di colore per Honor X60 includono Elegant Black, Haihuqing e Moon Shadow White, offrendo una scelta estetica varia e moderna.

Le specifiche tecniche di Honor X60 promettono buone prestazioni. Lo smartphone sarà dotato di un ampio display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca, troveremo il chip Dimensity 7025 supportato da 12 GB di RAM, con ulteriori 12 GB di RAM virtuale. L’autonomia sarà assicurata da una batteria da 5.800 mAh con ricarica rapida a 35W. Per gli amanti della fotografia, Honor X60 monterà una fotocamera principale da 108 MP, mentre per i selfie avrà una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 14 con interfaccia utente MagicOS 8.

Honor X60 Pro offrirà anch’esso le stesse configurazioni di memoria, ma con una marcia in più: la variante da 12 GB+512 GB supporterà la connettività satellitare SMS di China Mobile Beidou, una funzione avanzata per la connessione in aree remote. Per quanto riguarda le colorazioni, X60 Pro sarà disponibile in Basalt Gray, Burning Orange, Sky Blue e Elegant Black.

Oltre agli smartphone, Honor lancerà anche il Tablet GT Pro, un dispositivo con un grande display da 12,3 pollici e varie configurazioni di memoria che partono da 8 GB di RAM e 128 GB di storage fino a 16 GB di RAM e 512 GB di storage. Tutte le versioni del tablet supporteranno solo connessioni Wi-Fi, con tre colorazioni tra cui scegliere: GT Blue, Moon Shadow e Star Black.

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 9400 ufficiale: potenza e efficienza
Articolo successivoFitbit Labs porta sui polsi l’interlligenza artificiale (AI)
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.