Honor X50 dovrebbe avere un display piatto con cornici sottili e sul retro un modulo fotografico circolare, secondo un’immagine trapelata in rete.
Honor sta lavorando a un nuovo dispositivo della serie X, l’Honor X50, del quale si comincia a conoscere qualche dettaglio grazie ad un rendering condiviso in rete da un leaker. Il prossimo smartphone del brand sarà caratterizzato da un modulo fotografico circolare sul retro, simile a quello dell’Honor X40 e ad altri dispositivi lanciati di recente. A differenza però del suo predecessore presenterà un display piatto al posto del display con bordi curvi.
Anche se il rendering trapelato non è ufficiale, ci dà comunque una buona idea di come potrebbe apparire il prossimo telefono Honor con il suo display piatto, un punch-hole centrale, le cornici sottili e il modulo fotografico circolare. Sembra che l’azienda stia cercando di introdurre un nuovo linguaggio di design per la serie X.
In ogni caso, al momento oltre a quanto appena emerso non sappiamo molto altro dell’Honor X50. Potrebbe però presentare alcune delle caratteristiche dell’Honor X40 lanciato lo scorso anno.
L’Honor X40 è dotato di uno schermo AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed è alimentato dallo Snapdragon 695 a 8 nm con GPU Adreno 619L; viene fornito con un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Esegue Android 12 con Magic UI 6.1 e dispone di una fotocamera posteriore da 50MP con flash LED accompagnato da un sensore da 2MP, mentre sul lato frontale ha una fotocamera selfie da 8MP.
Honor X40 dispone anche di un sensore di impronte digitali integrato nel display, supporta il 5G ed ha una batteria da 5100 mAh con supporto per la ricarica rapida da 40W. Infine, misura 162,9 × 74,5 × 7,43 mm e pesa 175 g.
Non ci sono notizie ufficiali sulla data di lancio dell’Honor X50. Sebbene sembri prematuro, alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi. Non ci resta che attendere per saperne di più.
Continuate a seguirci sui nostri canali, appena ci saranno novità condivideremo un nuovo articolo.