Honor si prepara a lanciare i pieghevoli Honor Magic V3 e Honor Magic Vs3 il 12 luglio e gli ultimi leak svelano le specifiche tecniche e un video unboxing.

Il 12 luglio, Honor annuncerà in Cina i nuovi smartphone pieghevoli Honor Magic V3 e Magic Vs3. Mentre il brand ha confermato il design e le opzioni di colore, le specifiche principali restano ancora un mistero. Tuttavia, nuove fughe di notizie ci danno un’idea di cosa aspettarci.

Honor ha già confermato che il Magic V3 sarà più sottile e leggero del suo predecessore, il Magic V2 dello scorso anno. Il V2 pesa circa 231 grammi e misura solo 9,9 mm da chiuso. Nuove informazioni emerse su Weibo rivelano che il Magic V3 è ancora più sottile e leggero e ha una batteria più grande.

Le indiscrezioni indicano che Honor Magic V3 avrà una batteria da 5.200 mAh, 200 mAh in più rispetto al Magic V2. Sorprendentemente, il brand è riuscito a ridurre lo spessore del Magic V3 a 9,7 mm nonostante la batteria più grande. Inoltre, lo smartphone pesa solo 226 grammi. Per quanto riguarda il design, è ufficiale che Honor Magic V3 sarà disponibile in quattro colori: Black, White, Green e Orange. Il dispositivo vanta una struttura in metallo per una maggiore durata e una classificazione IPX8 per la resistenza all’acqua.

La configurazione della fotocamera posteriore di Honor Magic V3 comprende una fotocamera principale da 50 MP con supporto OIS. L’incertezza circonda l’obiettivo ultra-wide, ma secondo le indiscrezioni si tratta di una fotocamera con teleobiettivo periscopico e zoom ottico 3,5x.

Per quanto riguarda il comparto energetico, la grande batteria del Magic V3 supporta una ricarica rapida da 66W e una ricarica wireless. Sotto il cofano, il foldable sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 3. Nuove fughe di notizie hanno rivelato ulteriori caratteristiche come un motore lineare sull’asse x e il supporto per la comunicazione satellitare.

Per quanto riguarda il Honor Magic Vs3, non ci sono ancora dettagli concreti. Le speculazioni suggeriscono che potrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nei colori Black, White e Green. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali da parte di Honor. Nel frattempo, un video unboxing ci mostra lo smartphone a 360°, offrendoci un’anteprima del design e delle funzionalità.

Articolo precedenteCome trovare il codice IMEI su Android e iPhone
Articolo successivoGoogle Contatti: nuove funzioni, incluso l’uso senza account
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.