Honor Magic V3 si prepara al debutto ufficiale, fissato per il 12 luglio, ma le indiscrezioni online non sembrano voler lasciare nulla all’immaginazione!
Honor Magic V3 sarà presentato il prossimo 12 luglio ma probabilmente non dovremo attendere la data fissata per saperne di più. Come era prevedibile online stanno circolando tantissime informazioni oltre a quelle condivise direttamente dal brand, che ha creato una pagina dedicata alle novità che verranno svelate durante l’evento.
Sull’account Weibo di Honor erano apparse le colorazioni dello smartphone pieghevole, condivise mediante immagini teaser. Honor ha confermato le quattro opzioni, marrone (Silk Road), con finitura in pelle vegana, verde (Tundra Green), bianco (Qilian Snow) e nero (Velvet Black). Inoltre il brand ha iniziato a diffondere gradualmente alcune delle specifiche e caratteristiche tecniche del pieghevole oltre che degli altri prodotti che verranno presentati all’evento, ovvero il Magic Vs3, il MagicPad 2 e il MagicBook Art 14.
Il web però sembra si stia arricchendo di immagini hands on del Magic V3, basta dare un’occhiata su Weibo per trovare immagini dal vivo.
E poi..
Non solo, ci sono anche dei video del foldable top di gamma. Inoltre, lo smartphone è già disponibile sul portale italiano di Aliexpress nella versione cinese (non global) in pelle vegana al prezzo di 1.847,04 euro, ma bisogna far attenzione, il prezzo è tasse escluse.
Le immagini mostrano ancora una volta la linea elegante e soprattutto sottile dello smartphone. La versione in pelle vegana presenta finiture dorate intorno al modulo fotocamera e al frame laterale, mentre le altre colorazioni presentano dettagli diversi, argento per la versione bianca e antracite per le altre due.
Honor Magic V3 disporrà dello Snapdragon 8 Gen 3 e sarà disponibile con capacità di archiviazione di 256 GB, 512 GB e 1 TB; come riportato su Aliexpress sarà dotato di un display OLED con refresh rate a 120Hz. Il Magic V3 avrà tre fotocamere posteriori, tra cui dovrebbe figurare una periscopica. A questo punto, siamo certi arriveranno altre informazioni ed indiscrezioni.