Il gigante tech cinese svela il design elegante del Honor Magic V3 con una finitura in pelle, un modulo fotocamera ottagonale e un telaio sottile. Il dispositivo pieghevole, dotato di Snapdragon 8 Gen 3, sarà presentato il 12 luglio insieme al Magic Vs3, al tablet MagicPad 2 e al laptop MagicBook Art 14.
Il 12 luglio, Honor presenterà i suoi nuovi smartphone pieghevoli, Honor Magic V3 e il Magic Vs3. Insieme a questi, arriveranno anche il tablet MagicPad 2 e il laptop MagicBook Art 14. Oggi l’azienda ha pubblicato un poster del Magic V3 per svelarne il design.
Honor Magic V3 si distingue per un design premium, con una finitura in pelle sul retro. Il dispositivo ha un modulo fotocamera rotondo di rilievo, incorniciato da una base ottagonale, che ospita tre sensori della fotocamera, tra cui un sensore teleobiettivo a periscopio, insieme a un flash LED allineato verticalmente.
Inoltre di recente, Honor ha confermato che il Magic V3 sarà più sottile del Magic V2 dello scorso anno, che misura solo 9,9 mm di spessore quando è ripiegato. La nuova immagine dà un’idea del design sottile del Magic V3. Le indiscrezioni suggeriscono anche una batteria più grande rispetto al suo predecessore.
Il Magic V3 sembra avere un telaio metallico. Il Magic V2 era dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, e sembra che il V3 continuerà ad avere un sensore di impronte digitali rivolto lateralmente.
Per quanto riguarda le specifiche, si dice che lo smartphone pieghevole sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 3, una batteria da oltre 5.000 mAh con ricarica rapida da 66W, ricarica wireless e supporto alla connettività satellitare. La fotocamera principale sarà da 50 MP sul retro, accompagnata da una fotocamera a periscopio con zoom ottico 3,5x. Secondo il noto leaker Digital Chat Station, il dispositivo sarà disponibile in opzioni di archiviazione da 256 GB, 512 GB e 1 TB e in quattro colori: nero, verde, bianco e marrone.
Non è chiaro se il Magic Vs3 avrà lo stesso design del V3. Si ipotizza che potrebbe essere una variante economica, equipaggiata con il chipset Snapdragon 8 Gen 2.