Lo smartphone pieghevole Honor Magic V2 ha ottenuto la certificazione 3C e supporterà una velocità di ricarica rapida di 66W. Vediamo i dettagli nell’articolo.

Dell’Honor Magic V2 sono già trapelate diverse indiscrezioni. Il prossimo smartphone pieghevole del brand ha recentemente ottenuto la certificazione MIIT ed ora ha anche ottenuto la certificazione 3C.

L’elenco precedente della certificazione MIIT aveva rivelato che l’Honor Magic V2 ha il numero di modello VER-AN10. Altre informazioni che se ne potevano evincere riguardano la connessione 5G, il supporto per il Wi-Fi 6 e il sistema operativo Android.

La certificazione 3C ha rivelato ora che il dispositivo sarà lanciato con il supporto per la velocità di ricarica di 11V/6A, il che indica che supporterà una velocità di ricarica rapida di 66W.

Secondo quanto riportato in precedenza, l’Honor Magic V2 sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh ed avrà un display pieghevole LTPO personalizzato con risoluzione 2K. Secondo il leaker Digital Chat Station lo smartphone pieghevole potrebbe essere lanciato con due varianti, una dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 ed una di Snapdragon 8 Plus Gen 1, abbinate a un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il prossimo smartphone pieghevole di Honor dovrebbe avere un design più sottile e leggero, simile al modello Huawei Mate X3 lanciato di recente. I concorrenti per il Magic V2 non mancheranno visto che a breve dovrebbero giungere sul mercato lo Xiaomi MIX Fold 3 e l’OPPO Find N3, che dovrebbe arrivare sul mercato globale come OnePlus V Fold.

Ancora non sappiamo una data precisa per l’atteso Honor Magic V2, ma viste le certificazioni ricevute e le diverse indiscrezioni il lancio potrebbe non essere così lontano. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 3 appare su AnTuTu con punteggi record
Articolo successivoAmazon Prime Video avrà un piano con annunci pubblicitari
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.