Honor Magic V2 ha ricevuto la certificazione MIIT; secondo alcune indiscrezioni lo smartphone potrebbe avere una versione con SD 8 Plus Gen 1 e una SD 8 Gen 2.
Negli ultimi tempi si è tornato a parlare dell’Honor Magic V2. Sembra che l’azienda si stia preparando per il lancio di più di uno smartphone in Cina fra i quali appunto il Magic V2 che ha ricevuto la certificazione dal MIIT cinese.
Il suo numero di modello è VER-AN10, come si evince dal documento, che rivela anche che lo smartphone dispone di connessione 5G, supporta il Wi-Fi 6 ed eseguirà il sistema operativo Android. Altre informazioni non vengono rivelate sul prossimo smartphone pieghevole Honor.
Nonostante ciò, sono circolate altre indiscrezioni sul dispositivo e secondo Digital Chat Station l’Honor Magic V2 potrebbe essere lanciato con due varianti, una dotata di processore Snapdragon 8 Plus Gen 1 e l’altra di Snapdragon 8 Gen 2.
Inoltre lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display pieghevole LTPO personalizzato con risoluzione 2K, nonché di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida via cavo da 66W e wireless da 50W, costituita da una doppia cella da 2840 mAh + 2060 mAh. Infine, il Magic V2 dovrebbe essere più sottile e leggero di altri concorrenti della categoria, simile al Huawei Mate X3 che è stato lanciato da poco.
Al momento ma non c’è ancora una data di rilascio ufficiale. Del resto sono ancora diversi i dettagli non noti ma è molto probabile che giungeranno a breve altre notizie e che il lancio non sia così lontano data la certificazione ricevuta dal MIIT.
In ogni caso l’Honor Magic V2 avrà diversi concorrenti, oltre al già annunciato Mate X3 a breve dovrebbero giungere sul mercato lo Xiaomi MIX Fold 3 e l’OPPO Find N3, che dovrebbe arrivare sul mercato globale come OnePlus V Fold.