Honor ha svelato il nuovo smartphone pieghevole a conchiglia, Honor Magic V Flip, in arrivo in Cina il 13 giugno. Scopriamo le configurazioni, i colori e le prime immagini del dispositivo.

Diversi leak hanno anticipato che Honor presenterà il suo attesissimo smartphone pieghevole in stile clamshell questo mese in Cina. Oggi, il brand ha confermato ufficialmente che Honor Magic V Flip sarà lanciato sul mercato nazionale il 13 giugno. La pagina di destinazione del telefono è ora disponibile su Honor Mall per le prenotazioni, e l’annuncio ufficiale ha rivelato le configurazioni e le opzioni di colore del dispositivo.

L’annuncio ha confermato che Honor Magic V Flip sarà disponibile in tre configurazioni: 12 GB di RAM + 256 GB di memoria, 12 GB di RAM + 512 GB di memoria e 12 GB di RAM + 1 TB di memoria. Per quanto riguarda le opzioni di colore, il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti, come Iris Black, Champagne Pink e Camilla White.

Uno sguardo più da vicino alle immagini ufficiali di Honor Magic V Flip mostra che il dispositivo ha un enorme display di copertura. Nell’angolo superiore è presente una fotocamera principale da 50 MP con apertura f/1.9 e supporto OIS. Sotto la fotocamera principale si trova una fotocamera secondaria più piccola. A sorpresa, lo smartphone pieghevole colloca il flash LED della fotocamera nella parte inferiore.

Il bordo destro di Magic V Flip presenta un bilanciere del volume e un tasto di accensione, che sembrano essere integrati con uno scanner di impronte digitali. Il bordo inferiore presenta uno slot per la SIM, una porta USB-C e una griglia per l’altoparlante. Per quanto riguarda le altre specifiche, i rapporti hanno rivelato che il flip phone ha una batteria a doppia cella da 4.500 mAh con ricarica rapida da 66W. Speriamo che le altre specifiche vengano confermate ufficialmente nei prossimi giorni.

Articolo precedenteDolby Vision vs HDR10 e HDR10+: una guida comparativa
Articolo successivorealme GT 6: lancio globale 20 giugno con Snapdragon 8 Gen 3