Honor Magic 7 con tripla fotocamera e Snapdragon 8 Elite. Ecco tutto quello che sappiamo sul design e le prestazioni della serie Magic 7 in arrivo.
Honor si prepara a presentare la sua serie di punta Magic 7, un evento atteso da tanti. In vista del lancio ufficiale, alcune immagini condivise e poi cancellate dal noto leaker, Digital Chat Station, hanno svelato dettagli interessanti sul design e le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi.
Le prime immagini mostrano Honor Magic 7 con una tripla fotocamera posteriore, tra cui spicca un teleobiettivo a periscopio, confermando la volontà di Honor di puntare su capacità fotografiche di alto livello. Il pannello frontale, invece, è caratterizzato da un vetro quad-curved con cornici simmetriche, un elemento di design che dona al telefono Android un aspetto elegante e moderno. Sul display si nota anche un nirch a forma di pillola, dove trovano posto due fotocamere frontali, che dovrebbero supportare lo sblocco facciale 3D. L’azienda ha già confermato l’integrazione di intelligenza artificiale nel sistema di fotocamere, che migliora la qualità delle immagini.
Le immagini trapelate suggeriscono che sia Honor Magic 7 che Magic 7 Pro avranno un modulo fotocamera posteriore ottagonale, disponibile in diverse varianti di colore. Le scelte cromatiche vanno dall’oro al bianco, dal nero al blu e grigio per il modello standard, mentre la variante Pro potrebbe presentare una palette di colori più tenui. Le indiscrezioni parlano anche di due diverse configurazioni di display: un pannello OLED da 1,5K per il modello standard e un OLED da 2K per il Pro.
Sul fronte delle prestazioni, il cuore della serie Honor Magic 7 sarà il chipset Snapdragon 8 Elite, che promette un importante salto di qualità rispetto al passato. Con una potenza della CPU aumentata del 45% e una efficienza migliorata del 44%, questo processore punta a rendere il multitasking più fluido e a ottimizzare le funzioni di intelligenza artificiale. La serie Magic 7 promette di sfidare rivali del calibro di OnePlus 13, offrendo un’esperienza di utilizzo sempre più veloce e reattiva.
Infine, per quanto riguarda l’autonomia, il Magic 7 Pro è atteso con una batteria da 5800 mAh, supportata da una ricarica rapida via cavo a 100W e una ricarica wireless da 66W. Una combinazione che dovrebbe garantire una ricarica veloce e duratura.