Le ultime indiscrezioni sulla serie Honor Magic 7 parlano di una fotocamera ad apertura variabile, batteria da 6000 mAh e altro.
La settimana scorsa Honor ha lanciato in Cina gli smartphone pieghevoli Magic V3 e Magic Vs 3 oltre ad una serie di altri prodotti. All’inizio dell’anno il brand ha lanciato anche la serie Honor Magic 6 e poco dopo erano già iniziate le prime indiscrezioni sulla serie Honor Magic 7. Ora, dopo un periodo di silenzio, sono emerse nuove informazioni.
Il leaker Smart Pikachu ha pubblicato sulla piattaforma social Weibo un post nel quale afferma che la serie Honor Magic 7 sarà dotata di una “fotocamera da un miliardo di pixel”. I prossimi top di gamma saranno dotati di una tecnologia ad apertura variabile e di un nuovo algoritmo di elaborazione delle immagini sviluppato dall’azienda e già vociferato in precedenza, quando si era anche parlato della presenza di un sensore da 1 pollice. Un’altra informazione interessante riguarda la batteria, che si dice sarà da 6000 mAh.
Si tratta ovviamente di indiscrezioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte del brand.
Honor Magic 6 ed Magic 6 Pro lanciati a gennaio sono dotati di sensori principali da 50 MP 1/1,3″; il modello Pro dispone di un’apertura variabile f/1.4-2.0 per la fotocamera principale. Altre differenze nel comparto fotografico fra i due modelli riguardano il teleobiettivo. Mentre la versione base presenta un teleobiettivo 2,5x da 32 MP, il modello Pro è dotato di un teleobiettivo periscopio da 180 MP con zoom ottico 2,5x e zoom digitale 100x oltre che stabilizzazione ottica dell’immagine.
Al momento non abbiamo altre informazioni a disposizione sulla serie Honor Magic 7 ma dato che ormai la presentazione dei pieghevoli è alle spalle è logico pensare che inizieranno a circolare altre voci e informazioni sulla prossima serie top di gamma. Il brand ha puntato fin ora su design, sistemi fotografici avanzati e prestazioni. Sarà interessante scoprire cosa su cosa punterà per il Magic 7, considerando la rapida evoluzione che sta caratterizzando il settore nell’ultimo anno.