Il primo render di Honor Magic 7 Pro, il cui lancio potrebbe avvenire già a novembre, mostra un design del modulo fotografico rinnovato. Fra le specifiche troviamo un teleobiettivo Samsung HP3, fotocamera principale OmniVision OV50K da 50 MP, Snapdragon 8 Gen 4 e display OLED quad-curved.
Honor sta lavorando alla serie Honor Magic 7 che potrebbe essere lanciata in anticipo rispetto alla serie Magic 6 la cui presentazione ufficiale è avvenuta a gennaio di quest’anno. Alcune voci vorrebbero infatti la presentazione a dicembre mentre altre la anticiperebbero addirittura a novembre. In ogni caso, è stato condiviso sulla piattaforma social X dal noto leaker @RODENT950 un primo render del Magic 7 Pro, creato sulla base delle fughe di notizie relative allo smartphone, che offre un primo sguardo dettagliato al suo design posteriore e al modulo fotografico.
Dall’immagine si evince che il design del modulo della fotocamera del Magic 7 Pro assomiglierà a quello della serie Magic 6 ma a differenza della disposizione triangolare il Magic 7 Pro dovrebbe adottare un design quadrato per le fotocamere e il flash LED.
Secondo quanto emerso fin ora, il modulo fotografico sarà composto da un teleobiettivo periscopico Samsung HP3 da 180 o 200 MP, che promette elevate capacità di zoom, una fotocamera principale OmniVision OV50K da 50 MP posizionata in basso a sinistra, che dovrebbe mantenere la tecnologia di apertura variabile, e una fotocamera ultra-wide da 50 MP. In alto a sinistra sarebbero presenti un anello flash LED, sensore LiDAR e un sensore di temperatura del colore, che dovrebbero migliorare la messa a fuoco automatica e l’illuminazione.
Precedenti indiscrezioni vedrebbero il telefono equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 4, un display OLED quad-curved con un punch-hole a forma di pillola, una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Infine, lo smartphone potrebbe essere alimentato da una generosa batteria da 6.000 mAh.