Honor Magic 7 Pro viene mostrato in immagini dal vivo che ne mostrano il design elegante e vengono condivise alcune caratteristiche avanzate, come l’assistente AI.

La serie Honor Magic 7 verrà presentata ufficialmente il prossimo 30 ottobre in Cina. Sono già molte le indiscrezioni trapelate sui due dispositivi ma come spesso accade quando ci si avvicina al lancio iniziano ad essere diffuse immagini dal vivo. Il modello Pro è stato mostrato dal CEO della società cinese, Zhao Ming, che ha condiviso su Weibo un breve video in cui si può vedere la parte frontale dello smartphone, mentre il retro è stato opportunamente coperto con una custodia che non consente di vedere il design, tanto meno il modulo fotografico.

honor magic 7 pro immagini dal vivo confermano design anteriore 2

Dalle immagini pubblicate, si evince che il telefono mantiene un design elegante con bordi curvi su tutti e quattro i lati e cornici sottili, al pari di quanto visto col predecessore. È presente anche il notch che ospita la fotocamera frontale e il sistema di riconoscimento facciale 3D, che sembra più piccolo rispetto al 6 Pro.

honor magic 7 pro immagini dal vivo confermano design anteriore 1

Zhao Ming ha dichiarato che Honor Magic 7 integrerà diverse nuove funzioni pensate per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana. Tra queste spicca un assistente vocale aggiornato, in grado di eseguire più operazioni con un singolo comando. Nel video dimostrativo, ad esempio, è stato chiesto allo smartphone di ordinare “tre tazze di caffè americano”, e l’Honor Magic 7 Pro ha gestito autonomamente la ricerca e il completamento dell’ordine, mostrando un’assistente vocale altamente efficiente.

Non è la prima volta che il Magic 7 Pro viene mostrato dal vivo. Era infatti comparso già il mese scorso e, confrontando le immagini, vengono confermate le principali caratteristiche estetiche del dispositivo per quanto riguarda la parte anteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che il dispositivo sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 15 e l’interfaccia utente MagicOS 9, il cui debutto è atteso per il 23 ottobre. Già in precedenza, il brand aveva lasciato intendere che l’IA avrebbe giocato un ruolo importante, con funzionalità avanzate per l’assistente vocale.

Articolo precedenteWindows 11 24H2: bug colpiscono la cronologia degli appunti
Articolo successivoHonor X60 e X60 Pro ufficiali con fotocamere da 108 MP
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.