Scopriamo le ultime indiscrezioni emerse sulla serie Honor Magic 7, inclusi dettagli sulla tripla fotocamera con sensore da 200 MP, display OLED tandem e una previsione di lancio per dicembre.
Honor sta lavorando agli smartphone della serie Honor Magic 7 sulla quale come previsto iniziano a giungere diverse indiscrezioni. Giusto ieri avevamo condiviso la notizia che i prossimi smartphone top di gamma del brand potrebbero ospitare una generosa batteria da 6.000 mAh. Ora, il leaker @RODENT950 ha condiviso un post sulla piattaforma X (ex Twitter) rivelando ulteriori dettagli.
Secondo quanto è emerso, la serie Magic 7 sarà dotata di una configurazione a tripla fotocamera sul retro che includerà un sensore principale Omnivision OV50K da 50 MP, un sensore ultra-wide Omnivision 50H da 50 MP e un sensore Samsung ISOCELL HP3 da 200 MP. Precedenti indiscrezioni parlavano di un sensore da 1 pollice e di una fotocamera con apertura variabile.
Il dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 4. Riguardo il display, il leak parla di un display OLED tandem, che potrebbe essere un’esclusiva di alcuni modelli della serie. I display OLED tandem possono raggiungere livelli di luminosità molto più elevati e hanno una durata maggiore rispetto ai display OLED tradizionali ma hanno anche dei costi più elevati.
Infine, secondo la fonte la serie Honor Magic 7 potrebbe essere lanciata nel mese di dicembre, in anticipo rispetto alla serie Magic 6 che è stata presentata nel mese di gennaio di quest’anno.
Al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte del brand né sulle tempistiche di lancio né sulle possibili specifiche tecniche dei prossimi smartphone top di gamma, ma è certo che nei prossimi giorni non mancheranno nuove indiscrezioni e non è da escludere che a breve inizino ad arrivare anche notizie ufficiali, permettendoci di delineare un quadro più chiaro riguardo cosa potremmo aspettarci.